Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

fascino dell'isola

ho soggiornato al Santo Stefano dal 22 al 29 agosto, avendo letto le parecchie recensioni negative, prima di partire ero abbastanza titubante, anche perche' io credetemi sono una molto noiosa nella scelta delle location e delle strutture per le mie vacanze.

devo dire che mi sono trovata davanti ad un paradiso terrestre!

partite pure per il Santo Stefano, specialmente se avete dei ragazzi compresi tra i 12 e i 16 anni, si divertiranno da matti!

Punto di forza
mare stupendo, cucina ottima e abbondante, animazione TRIBE per i ragazzi (12-16 anni) eccellente, mio figlio(15 anni) e' sparito per tutta la settimana, e mare mozzafiato!
Punto debole
purtroppo e' una struttura lasciata andare, anche se nel contesto dell'isola si inserisce perfettamente con il paesaggio.
spiaggia male organizzata o meglio, i lettini non mancano ma se vuoi essere sicuro di non rimanere al sole meglio prenotare prima di partire l'ombrellone, a pagamento, come tutte le altre attivita' che si vogliono fare.
purtroppo si, il punto debole del Santo Stefano a mio e' il fatto che ogni cosa e' a pagamento, eccetto le canoe ed il tiro con l'arco.
Note sul volo
buono sia l'andata che il ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine