Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Commento

Sconsiglio vivamente la vacanza in questa struttura: la qualità non vale il prezzo!
Ah, dimenticavo... forse non sapete che sull'isola, fino a tre anni fa c'era un presidio militare U.S.A. e sommergibili nucleari... Noi l'abbiamo saputo dopo...
Un consiglio? Non andateci!

Punto di forza
Solo la posizione del villaggio, ma deve piacere veramente la solitudine, perché oltre alla struttura Valtur non c'è niente.
Punto debole
Sul catalogo ti mettono la foto della suite, in realtà le camere sono ben altro: molto piccole e sfruttate al massimo nello spazio. Praticamente adattano la doppia a tripla o quadrupla aggiungendo letti singoli. Nella nostra camera avevamo diritto a un matrimoniale e a un singolo, invece ci hanno messo tre singoli. La fregatura è che non ci si muove dentro! E se reclami fanno finta di niente.
La palestra non esiste: tre attrezzi arrugginiti messi a cielo aperto.
La cucina non è varia. Le sale del ristorante non sono tutte usufruibili: c'è la sala amica per chi paga cifre aggiuntive. Poi ogni giorno devi cercarti il posto a sedere perché non esistono tavoli riservati. Posate e piatti? Poco puliti. La scarsa offerta vale anche per la spiaggia, dove la maggior parte delle sdraio e degli ombrelloni sono riservati a costo aggiuntivi e poi ci sono dei letti veri e propri con tanto di cuscini e ombrelloni, in prima fila, per chi ha scelto la suite. Certo che per essere un villaggio prestigioso come dicono, in verità il prestigio lo merita solo chi ha redatto il catalogo nel quale tutto appare perfetto.
Note sul volo
Andata con Air Italy, servizio scarso; ritorno con Air Italy servizio molto buono.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine