Dettagli Recensione

 
Club Orosei Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza rilassante

Non so il Sig. Antonio in quale villaggio abbia trascorso le vacanze.
Le informazioni generali mi sono state date già dalla MIA agenzia e sul transfert è scritto TUTTO, a cominciare dalla tessera club.
Scarsa pulizia è una bugia grande quanto tutto il Marina (Beach, Country e Village)!
Nicola invandente è semplicemente una calunnia. Anzi direi che forse è stato troppo "soft" nel coinvolgere i clienti a partecipare alle attività sportive...
Gli spettacoli serali erano un pò a doppio senso, ma mai volgari oltre il limite... ed il TartaClub era attivo dalle 12.30 a pranzo e 19,30 la sera; personalmente ho pranzato molte volte tranquillamente con mia moglie con i piccoli al tavolo con Animatori.
UN SOLO NEO VERAMENTE IMPORTANTE: IL PAVIMENTO DELLA PISCINA NON E' A NORMA! E' MOLTO SCIVOLOSO E PERICOLOSO PER TUTTI.
Ho esposto le mie perplessità e denunciato al Direttore il pericolo costante con una brutta risposta: beh stia più attento!
CHI DECIDE DI ANDARE IN QUESTO VILLAGGIO L'ANNO PROSSIMO CHIEDA ESPRESSAMENTE SE SONO STATI FATTI LAVORI PER GARANTIRE L'INCOLUMITA' DEI CLIENTI IN PISCINA.

Punto di forza
Cortesia al ristorante e Pulizia della struttura. Ristorazione buona.
Complimenti alla Sig.ina Cristina per gli ottimi consigli sulle escursioni.
Punto debole
Spiaggia molto granulosa e poco "sardinia".
Mare subito profondo. Non adatto a infant.
Cortesia alla reception sicuramente da migliorare a cominciare dal Direttore.
Note sul volo
Puntuale così come il transfert.
Consigliato Air Italy.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine