Dettagli Recensione

 
Club Orosei Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio ottimo

Io e mia moglie abbiamo trascorso al Marina Country la settimana dal 20 al 27 Agosto 2011, siamo stati benissimo. Già dal primo momento ci siamo sentiti a nostro agio, merito di tutti a cominciare dagli addetti al ricevimento, ai ragazzi dell'animazione, al direttore sempre presente e disponibile con tutti. Le camere accoglienti e pulite. La cucina ottima con servizio al ristorante e al bar impeccabile. La voglia di inserire la mia opinione mi è venuta dopo aver letto quella di Antonio che ha trascorso al Marina Country la mia stessa settimana di vacanza. Trovo molto strano che abbia un'opinione cosi negativa di tutto quello che io giudico positivo, come tutti gli altri ospiti con i quali ho condiviso la mia opinione durante il soggiorno. Posso capire che la spiaggia non sia stata di suo gradimento, perché preferisce la sabbia bianca, che non gli sia piaciuta la piscina perché l'avrebbe preferita più profonda, ma quello che proprio non capisco, è perchè si sia sforzato di trovare un aggettivo dispregiativo (assente, invadente, maleducata, volgare) per ognuna delle persone che si sono occupate del suo benessere, in particolare gli animatori. Io avendolo conosciuto attraverso la sua opinione lo definirei senz'altro il principe dei maleducati. Lo staff di animazione non sarà certo composto da attori, ballerine, coreografe, costumiste, educatrici e trainers professionisti altrimenti sarebbero delle stars della TV. Ma visto il contesto (adesso mi sbilancio) io li definirei semplicemente eccezionali. A differenza di chi li critica, che una volta tornato a casa senza affrontali faccia a faccia, ha sparato a zero su ognuno di loro. Loro, hanno il coraggio di salire su quel palco e mettersi in gioco per divertire quelli che li criticano e quelli che li amano (tutti meno uno). Loro ringraziano di vero cuore e con riconoscenza anche gli applausi più tiepidi. I pochi mezzi a loro disposizione esaltano ancora di più le loro qualità e la loro grinta. Se ognuno di noi avesse una persona cara tra quei ragazzi,probabilmente non darebbe giudizi così' superficiali e soprattutto cattivi. Detto ciò il mio giudizio è: Raffaele il direttore Professionale, Alessio il capo animatore professionista, Sara1, Sara2, Valentina, Elisa, Martina, Nicola, Gerardo, Eros, Marco ottimi animatori, ragazzi eccezionali. Martina "AVANTI TUTTA". Ciao a tutti e alla prossima

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine