Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Valtur anche no!

Se vogliamo cominciare dalle camere così dette "vista mare" sono, probabilmente, vecchie rimesse a posto ma con una puzza di muffa che rimpiangerete i deodoranti da cassetti alla lavanda, quindi munitevi di profumi per ambienti, io ho finito anche lo spray per le zanzare.
Per quanto riguarda il cibo anche le mense più scalcinate servono molte più varietà ma soprattutto molta più qualità. Abbiamo mangiato polpette, capponata, insalata di pollo recidiate, il merluzzo del giorno prima con carote, würstel e maionese un vero trionfo! Il punto forte dei cuochi devo dire che è il riso molto molto buono in tutti i sughi.
Prendete i salviettoni da casa perché qui sono a pagamento in più vi chiedono la caparra di 22,00 euro! Se volete i lettini in spiaggia le prime due file sono lettoni grandi ma tutti prenotati, un'altra fila di lettini a pagamento ed infine dalla terza o quarta fila in poi sono liberi a patto che vi alziate alle sette del mattino a occuparli con i salviettoni. Non mi soffermo sul personale valtur, ci sono ragazze giovanissime che pensano di sapere tutto della vita quindi arroganti e presuntuose...

Punto di forza
La vista panoramica, veramente uno spettacolo come il mare da dieci e lode!
Note sul volo
Il volo buono senza probemi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra di napoli
13 Settembre, 2011
villaggio pessimo, animazione da campeggio dove si vedono solo il capo equipe e il capo animazione, fanno tutto loro sembrano i fighetti del villaggio, per altro lo fanno pure male con cabaret visti e rivisti, concordo sul mangiare da mensa e non da v club.
da non rifare e da evitare i villaggi dove ce questa animazione a dir poco inesistente... un grazie solo al direttore matteo e ai ragazzi che lavorano sul palco vicino la piscina sempre disponibili
1 risultati - visualizzati 1 - 1