Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bello

Leggendo come altri le recensioni prima di partire mi ero preoccupato. Poi invece mi sono dovuto ricredere in quanto molte delle recensioni sono inesatte e troppo pignole. Sono stato al Colostrai dal 6 al 20 agosto e sia io che la mia famiglia ci siamo trovati molto bene. Si mangia bene, le stanze sono carine in stile coloniale e immerse nel verde e dotate di ogni comfort, la spaiggia bella e spaziosa con un bel mare, nonostante la sabbia scura la mattina quando c'era poco vento l'acqua aveva delle belle colorazioni e comunque era pulitissimo e cristallino.
Ovvio se uno vuol andare in un villaggio con un mare caraibico allora doveva andare per esempio al Tanka village a Villasimius, ma li' una sttimana costa € 6000,00!
L'animazione era composta sicuramente da non professionisti, ma da bravi ragazzi che facevano bene il loro lavoro e uno poteva scegliere cosa fare o non fare durante la giornata.
In definitiva il mio consiglio, in base alla mia esperienza, e' quello di non fidarsi troppo delle recensioni ma di toccare con mano e farsene una propria!

Punto di forza
il mare e la spaiggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ele
30 Agosto, 2011
Ho soggiornato anche io nello stesso periodo e leggendo questa recensione mi viene da pensare che io sia cieca!!! Il cibo era pessimo, il cenone di ferragosto addirittura immangiabile tanto che quasi tutti gli ospiti hanno lasciato il ristorante molto tempo prima del previsto soprattutto perchè qualcuno (molti) non è stato neanche servito!!! Le camere erano spartane ma carine, purtroppo sporche, piene di formiche e di topi, per non parlare poi delle zanzare e dei nidi di pipistrelli presenti intorno alle casette, oltretutto ogni camera ha un patio dove ci sono tavoli e sedie inutilizzabili per quanto sporche e in 15 giorni di soggiorno, nonostante lo abbiamo richiesto, non ci sono mai state casmbiate le lenzuola dei letti; un gruppo di persone ha addirittura contattato la propria agenzia di viaggi il secondo giorno che erano arrivati e hanno preteso con successo di essere spostati in un altro villaggio ovviamente non della Eden... Il bazar che vendeva i beni primari non era mai aperto negli orari previsti e addirittura mi sono ritrovata a dover fare aprire il negozio dal direttore del villaggio in quanto x ben 2 giorni nn sono riuscita ad acquistare i pannolini per mio figlio di 15 mesi!!!! Il mare è molto bello ma chi conosce la sardegna lo sa benissimo e cmq tra il cattivo mangiare e lo sporco non ho trovato una persona contenta della sua vacanza, anche perchè il costo di soggiorno al Colostrai è come quello del Tanka, l'agenzia a cui mi ero rivolta mi ha fatto entrambe i preventivi ma io purtroppo ho scelto di non andare per evitare pochi metri in più di strada per accedere alla spiaggia avendo al seguito due bambini piccoli con passeggino!!! Il mio soggiorno è stato disastroso e siamo andati via mentre il personale si scusava per i disagi quando nei giorni precedenti si sono benguardati tutti di risolvere i vari problemi!!!! La reception era piena tutti i giorni di persone che andavano a lamentarsi ed il malumore era generale per tutti gli ospiti. L'animazione è stata molto carina ma non sufficiente per rimediare ai grossi disagi...purtroppo i soldi che abbiamo speso per questa vacanza è come se li avessimo buttati via!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ivan
01 Settembre, 2011
...rispondo al commento appena fatto alla mia recensione per rispetto delle persone che leggono più che per mio interesse.
Anch'io ho due bambini piccoli e quando avevo bisogno dei pannolini, non ho avuto problemi nel reperirli.
La serata del Ferragosto ho detto anch'io che la cucina non e' stata all'altezza e la serata di conseguenza negativa, ma nell'arco delle due settimane si soggiorno per quanto concerne la mia esperienza e' stata l'unica nota negativa.
Ora io non so che camera avevi tu Ele, ma la nostra era si' spartana come tu dici ma pulita e confortevole con tutti i confort, immersa nel verde ed avendo le zanzariere ne io ne la mia famiglia abbiamo avuto problemi con zanzare o altri insetti, non abbiamo mai visto topi ma solo una volte un leprotto che si aggirava fra un cespuglio e l'altro nel verde del villaggio...suscitando tra l'altro interesse ed emozione nei miei figli.
Per quanto riguarda il mangiare bhe'....se li' si mangiava male rimango davvero sconcertato, perche' penso che ci fosse scelta a sufficienza per tutti i gusti.
Durante il soggiorno ho parlato con diverse coppie con figli e tutte concordavano nell'aver passato una bella vacanza ritenendosi soddisfatti.
Ma non e' che ci sono due Eden Village Colostrai e noi non lo sappiamo?
A parte gli scherzi chiudo ribadendo il concetto "non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace"!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2