Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

c'e di meglio anche a prezzi inferiori

premetto che ho soggiornato con l'opzione "oltre tutto" quindi in spiaggia avendo la prima fila si stava da dio, anche se è vero che la maggioranza degli ospiti si lamentava del poco spazio tra un ombrellone e l'altro, però quando entravi in acqua ti dimenticavi di tutto! il mare è splendido e il suo fondale leggermente degradante è ottimo per i numerosissimi bambini del villaggio, animazione più che buona, grandi angelo, beppe e diana. il villaggio complessivamente è buono, anche se opportuni accorgimenti sono più che necessari es. alberare la stradina che conduce al mare per dare un pò d'ombra, docce in camera più adatte ai bambini, maggiore manutenzione e pulizia piscine, ventilatori a soffitto in sala ristorante, fornire il ristorante di caraffe per le bibite alla spina, perché è fastidiosissimo alzarsi ripetutamente per riempire i "mini" bicchieri, in compenso il cibo è abbastanza buono (tenendo conto di stare in un villaggio), e il personale di sala qualificato e cordialissimo. giudizio finale, vacanza discreta.

Punto di forza
mare, clima, animazione
Punto debole
struttura vecchia, stanze anguste, il pavimento dà un senso di sporco, biberoneria quasi assente
Note sul volo
air italy quasi perfetta
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela
30 Agosto, 2011
Sono d'accordo con te quasi su tutto, ma ti volevo precisare una cosa, la struttura non è affatto vecchia avrà al max 8/9 anni. Lo so' perchè vado sempre in sardegna è ricordo bene quando è sorta ed è stata presa dalla Ventaglio. Lo dimostrano anche le dimensioni degli alberi...
Comunque per il resto ti do ragione ristorante spiaggia ecc. cose sicuramente migliorabili.(Ps. le caraffe secondo me non le forniscono per evitare maggiori consumi di bevande è assolutamente voluto)

1 risultati - visualizzati 1 - 1