Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

La gente che viaggia è ignorante

Voglio rispondere a tutti quelli che hanno scritto cose assurde, noi abbiamo soggiornato la settimana di Ferragosto e possiamo dire che è vero alcune carenze ci sono state per quanto riguarda la cucina però gli ospiti di quella settimana certo non erano dei signori ma sembravano usciti dagli zoo e sembrava che non avesssero mai toccato del cibo. Lo staff si è messo in totale disposizione per cercare di rendere quella settimana piacevole e l'animazione ha fatto altrettanto, io ho girato tanti villaggi e posso dire che il rapporto qualità prezzo è ideale e il posto è fantastico... però noi italiani abbiamo il vizio di lamentarci e quindi lamentatevi pure ma non credete a tutto quello che leggete, provare per credere... Un saluto a tutti i ragazzi del Colostrai.

Punto di forza
Animazione, spiaggia, vicinanza al mare
Punto debole
Strutura datata da ristrutturare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
28 Agosto, 2011
dai se si scive una recensione per far sì che gli utenti come noi trovino delle notizie sul posto dove andranno a far la vacanza, e si cerca di essere piu veritieri che mai, caro ospite che hai scritto prima di me, forse sei di parte, ma la verità è che essendo stato nel villaggio la settimana di ferragosto, ho veramente rimpianto di non essere stato in un altro posto, veramente è stata una serata di ferragosto disastrosa, e non perchè son italiano, e non perchè ho voglia di scrivere qualcosa, ma solamente che per i soldi che abbiamo pagato io e la mia famiglia, forse in un lettino ed ombrellone dei bagni del nostro litorale adriatico, mangiando una piadina, sarei stato meglio, ed avrei risparmiato tanti euro.
quindi cercate di non essere bugiardi nello scrivere, durante la serata del 15 agosto è successo di tutto, anche lo show di quella signora che diceva di essere la moglie del gestore.
quindi cari villeggianti che come me, hanno 2 settimane all'anno da trascorrere stando bene, attenti al modo che hanno questi signori nel trattarvi, sicuramente io non ci andrò mai più.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ivan
29 Agosto, 2011
....mi spiace cara Laura ma anche io sono stato al Colostrai dal 6 al 20 agosto, e a parte la serata del Ferragosto dove la cucina non e' stata all'altezza della situazione, devo dire che commenti come i tuoi e tanti altri che avevo letto prima di partire sono troppo estremi e inesatti. Nella mia vita ho girato tanti villaggi e il Colostrai e' senza dubbio un villaggio discreto, con una bella spiaggia, un bel mare, pulito e cristallino anche se la sabbia scura ne penalizza il colore, dove si mangia bene, e chi dice il contrario penso non sia mai stato all'estero, dove i miei figli si sono trovati benissimo, l'animazione sicuramente giovane formata da non professsionisti ma ha fatto quel che doveva.
In poche parole un bel posto dove passare le vacanze, se poi uno vuol trovare il pelo nell'uovo... lo si puo' trovare ovunque.
Concludendo, prima di partire avevo letto le recensioni ed ero prevenuto, poi sono stato sul posto e mi sono ricreduto.
La morale che tutto e' soggettivo, e che e' meglio verificare di persona le cose piuttosto che dar credito a molteplici opinioni scritte anche da persone sicuramente troppo pignole!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ele
30 Agosto, 2011
Scusami Ivan ma non posso non essere daccordo...faccio villaggio dall'età di 4 anni ed ora ne ho 35, è la prima volta che mi capita di soggiornare in un posto tanto bello (visto il verde, la posizione e il mare) ma contemporaneamente tanto brutto (vista la nn curanza di chi ci lavora per nn dire incapacità!!!). Ho speso € 5.000 per soggiornare lì e devo dire che sono stata discretamente e che i miei figli (piccoli) hanno mangiato perchè sono andata personalmente in paese a fare la spesa visto che il passato di verdure ed il brodo per le pappe che preparavano per i bambini in fase di svezzamento, nonostante le molte mamme lo facessero presente, venivano immancabilmente e ripetutamente RI-preparati salati!!! Io per spendere €5.000 che con tanta fatica ho raccimolato per far fare la vacanza ai miei 2 bimbi, non pretendo il lusso ma non voglio stare neanche discretamente, voglio stare bene perchè la cortesia e quei sorrisini che adottavano per coprire gli errori che commettevano non mi ripagano affatto e mio figlio più piccolo otretutto, ha ancora i segni delle zanzare sul corpo! Mi spiace ma non funziona così, non sono pignola, ho solo fatto tanti sacrifici per godermi 15 giorni di vacanza con la mia famiglia!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ivan
01 Settembre, 2011
...Laura anche io ho fatto sacrifici per pagare le due settimane di soggiorno, e l'ho pagato anche di piu' avendo acquistato il pacchetto piccoli privilegi. Penso che la differenza stia che i miei figli sono leggermente piu' grandi, quindi non ho avuto problemi nel mangiare come te. Stando bene i nostri figli, siamo stati bene anche io e mia moglie. Siamo stati punti anche noi dalle zanzare, ma un paio di volte soltanto... sara' questine di fortuna.
Ora su tutto il resto non voglio replicare perche' penso sia questione di gusti! Ripeto noi ci siamo trovati bene!
Ciao!
4 risultati - visualizzati 1 - 4