Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Una vera delusione

Ci sono stato anche l'anno scorso, già un anno fa si mangiava male, quest'anno addirittura non si mangiava proprio. Il buffet è una cosa meschina ed inutile, in quanto lo staff della cucina non è all'altezza del numero degli ospiti (circa 750). Io sono cuoco, perciò mi permetto di parlare così. I contorni sono immangiabili, i promi piatti fatti proprio con i piedi, e non sono di nessuna regione, secondo me li inventava il cuoco. Come si fa a mettere la cipolla sugli hamburger? I secondi sono sempre gli stessi, e cucinati malissimo, il pesce è sempre anonimo, come pure la carne. L'acqua frizzante nei distributori è scarsa, la frutta la distribuiscono come le colonie dei bambini, una per volta, il dolce (se vogliamo chiamarlo così) amche distribuito a mò di mensa dei poveri. Comunque per non farla tanto lunga, la cucina ed il servizio ristorante è una vera schifezza, e sono d'accordo tutti i clienti, anche perchè al ristorante tutti dicevano la stessa cosa!
Passiamo al mare; spiaggia SPORCHISSIMA, e di conseguenza anche il mare, i bagnini sono dei veri FANNULLONI, non fanno un acca dalla mattina alla sera, non puliscono nè la spiaggia, nè sotto gli ombrelloni. Un vero schifo.
Comunque, l’indice qualità/prezzo è veramente non conveniente, meglio pagare qual cosina in più, che soffrire la fame per 14 giorni.

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
La cucina, la spiaggia e il mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da virginia
02 Settembre, 2011
La mia vacanza al villaggio dei pini dal 24 agosto al 31 agosto. BELLISSIMA! Vorrei solo sapere da quelle persone che si lamentano del cibo, cosa mangiano ogni giorno a casa? Personale gentilissimo, pulizia stanze ottima, simpatici i ragazzi dell'animazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1