Dettagli Recensione

 
Club Esse Posada Beach Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da evitare, trascurato

Il residence si trova in una posizione stupenda di fronte all’arcipelago della Maddalena, tuttavia la struttura non è all’altezza del posto in cui si trova. I giardini ed i viali sono sporchi e trascurati: cartacce lasciate in giro da vacanzieri incivili e non rimosse per oltre 10 giorni, in spiaggia presenza copiosa di mozziconi di sigarette, gli unici due cestini presenti sulla spiaggia sono vecchi e sporchi (persino sulle spiagge libere della zona che ho visitato, ve ne erano migliori), ombrelloni vecchi e privi di tavolino e posacenere.
La piccola spiaggia riservata al residence è delimitata da un canneto che si trova nella più totale incuria; erbacce e sporcizia e addirittura presenza di topi, al punto che si è reso necessario spostare uno dei due cestini portarifiuti, in quanto veniva "visitato" dai roditori.
All’arrivo ho trascorso il pomeriggio in reception a segnalare i problemi che trovavo all’interno dell’alloggio.
Nel bilocale che ci è stato assegnato c’erra un letto matrimoniale ed un divano letto dotato di un materasso e cuscini in condizioni igieniche pietose; ho dovuto minacciare di lasciare il residence per farmeli cambiare.
Gli unici mobili di cui era dotato l’alloggio erano una credenza in soggiorno, un mobiletto ed un solo comodino in camera matrimoniale. Il mobile a due ante largo un metro, privo di cassetti era assolutamente insufficiente ad accogliere gli indumenti di 4 persone al punto che per tutti i 15 giorni abbiamo dovuto tenere la valigie tra i piedi senza poterle svuotare, anche perché la promessa da parte del responsabile della reception, di trovaci una soluzione migliore è rimasta "lettera morta".
I filtri dell’aria condizionata, che devono di norma essere puliti perché possono essere causa di problemi, erano completamente intasati dalla polvere...
La reception costituita dal responsabile e dalla collaboratrice era completamente inefficiente: si limitavano a raccogliere le lamentele e a girarle al manutentore.
In sintesi, si ha la sensazione che non vi sia il controllo generale della struttura e la gestione si limita a "mettere la pezza" quando necessario.
Il mio giudizio nettamente negativo a riguardo della gestione della struttura, è frutto anche di un confronto, in quanto sono stato nel villaggio nel 2008 e la situazione era completamente diversa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da catia
26 Agosto, 2011
e' proprio tutto vero... noi ci siamo stati a fine luglio 2011 per ben 2 settimane. la struttura e' praticamente abbandonata... non c'e' mai nessuno a vigilare dico vigilare perche' se qualcuno prova ad entrare negli appartamenti non se ne accorgerebbe nessuno. in quanto alla reception fanno tantissima confusione, hanno una lista di cose che non vanno segnalate continuamente dai clienti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1