Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Magica Sardegna

Ho soggiornato al villaggio dal 15 al 22 agosto con mio marito e mio figlio di 15 anni e sono ritornata con un piacevole ricordo: innanzitutto la struttura, anche se datata, è inserita in modo armonioso con il paesaggio che trovo semplicemente fantastico! mi porterò nel cuore tramonti stupendi sull'arcipelago della Maddalena.
Chiaramente devo sottolineare qualche aspetto negativo: innanzitutto l'organizzazione della spiaggia, pochi ombrelloni (12) e a pagamento (in agenzia non mi è stato comunicato nulla) e per di più tutti esauriti al mio arrivo. Inoltre quegli orribili lettoni bianchi da 900 euro alla settimana in prima fila! Molto classisti.
Preciso anche che per poter godere di un lettino ci si doveva recare in spiaggia all'alba o prima e stendere il telo mare.
Per fortuna ho partecipato alle splendide escursioni (organizzate in modo eccellente). Un complimento all'animazione in particolare ad Andrea, Floriana, Max e Riccardo che mi hanno fatto ballare e divertire fino a notte fonda.
La ristorazione è sufficiente con un paio di cene a tema che meritano un punteggio buono.

Punto di forza
Il mare cristallino proprio di fonte alla spiaggia
L'animazione notturna
il tribe club
la socializzazione al ristorante
Punto debole
L'organizzazione della spiaggia

Note sul volo
perfetto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine