Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

inesorabile declino

Situato in un contesto non esattamente da cartolina dalla Sardegna, con mare pulito ma spiaggia scura, le precedenti gestioni avevano puntato sulla qualità di tutti i servizi complementari.
Al contrario oggi la gestione Eden, al terzo anno, ha collezionato una serie di perle inestimabili:
a) all-inclusive che non è un all-inclusive (si paga il caffè) e ha un timer orario, per cui non dovrebbe dichiararsi tale in maniera quantomeno ambigua;
b) tessere club che non si capisce a cosa serve nè tantomeno perché debba essere pagata obbligatoriamente in contanti, senza ricevuta, all'arrivo in un all-inclusive;
c) cucina mediocre con piatti poco curati e spesso riciclati, che ha raggiunto l'apice nella cena di ferragosto di fantozziana memoria;
d) animazione costituita da ragazzi alle prime armi con scarso talento artistico a cui spesso è corrisposta una professionalità altrettanto mediocre (con eccezione per lo sport);
La gentilezza e la disponibilità del personale locale, nonostante il sottodimensionamento evidente, sono l'unica nota veramente positiva della struttura.
In sintesi un rapporto prezzo prestazioni valido solo per gli utenti last minute che sostengono il 30% del costo a catalogo.
Adatto solo alle famiglie rappresenta un raro esempio di come in un momemnto economicamente critico Eden voglia perdere clienti.

Punto di forza
Struttura datata, raccolta e isolata, immersa nel verde ideale per bambini e ragazzini in libertà, senza pericoli.
Punto debole
La ristorazione e l'approccio al risparmio adottato in tutto quanto era possibile e forse anche dove non sarebbe stato ragionevole.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ivan
02 Settembre, 2011
...leggendo la tua recensione mi sembra di essere stato in un altro villaggio!!!
Mi sembra altresi' che a scrivere sia un concorrente e non un cliente!
Meno male che non ho dato retta a recensioni come la tua e sono andato lo stesso al Colostrai trovandomi tra l'altro molto bene!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valerio
03 Settembre, 2011
Peccato tu non ci sia stato gli anni precedenti come noi. Ti assicuro avresti notato la differenza. e poi ognuno ha il suo target. Quando era Ventaglio era completamente un'altra cosa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ivan
09 Settembre, 2011
...a maggio ragione, visto che affermi di esserci gia' stato altri anni, puoi criticare la nuova gestione, ma allora non capisco perche' critichi anche il contesto non proprio da cartolina della Sardegna!
Dai, almeno la struttura in se' e il contesto naturale, se ci sei tornato, e' perche ti piaceva... o sei masochista?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valerio
19 Ottobre, 2011
sono tornato per il figlio che aveva parecchi amici sperando che facendo tesoro delle recensioni precdenti Eden invertisse la tendenza. Mi sono sbagliato e d'altra parte se guradi le foto dei depliant sono un po' diverse dalla realtà ma quello lo sapevo. Il masochismo è spendere molto per ricevere poco a meno ti sia avvalso di un last minute e allora capisco il tuo giudizio costo/prestazione.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lella
14 Mag, 2012
cosa intendi per animazione alle prime armi??? guardi che noi eravamo attivi tutto il giorno e ci facevamo un mazzo enorme per far sì che tutto fosse per il meglio.
5 risultati - visualizzati 1 - 5