Dettagli Recensione

 
Veraclub Suneva
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

meraviglioso

Rrientrati super soddisfatti, il villaggio e' meraviglioso a mio avviso il piu' bello della costa, pulitissimo, sicuramente da migliorare ma per una nuova apertura ci sta ed e' gia' un paradiso cosi', il mare e' splendido, una biberoneria super attrezzata, la cucina da migliorare, un po' monotona, manca un chiosco sulla spiaggia, troppo lontano e piccolo l'unico bar disponibile, meravigliosi jacopo e simona sempre col sorriso e disponibilissimi, assolutamente vacanza da ripetere.

Punto di forza
miniclub, biberoneria
Punto debole
servizi troppo lontani dalla spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da emma
22 Agosto, 2011
ciao marco, io partirò domenica 28 per il suneva e vorrei un paio di notizie: da catalogo c'era scritto che i teli mari li dava il villaggio... è vero? seconds cosa, c'è un ombrellone per stanza o bisogna accaparrarselo all'alba? grazie mille
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Andrea
24 Agosto, 2011
Ciao sì sì tranquillo, i teli mari te li danno loro e gli ombrelloni c'è ne uno per ogni stanza
Inviato da eveling8@libero.it
25 Agosto, 2011
ciao matteo,scusa se chiedo info ancora a te,ma ho visto che almeno tu hai risposto!
volevo sapere se c'e' un negozio dove poter comprare alcune cose per i bambini...tipo pannolini!rimango al Suneva per 2 settimane e con 2 bimbi piccoli dovro' portarmi la super scorta di pannolini oppure li posso trovare anche li?
grazie mille,
ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Andrea
27 Agosto, 2011
ciao c'è un bazar nel villaggio ma di pannolini mi sembra che non ne vendano...
4 risultati - visualizzati 1 - 4