Dettagli Recensione

 
Club Hotel Li Suari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Bella posizione senza animazione

Sono appena tornato da questo struttura (20 agosto 2011).
San Teodoro è bellissima e le sue spiagge sono meravigliose. Questa struttura è tranquilla e vicina a tutte le calette più belle.
Se cercate in questo villaggio l'animazione lasciate perdere!

Punto di forza
Il punto di forza è sicuramente la posizione strategica. E' a circa 500 metri dalla bellissima spiaggia dell'Isuledda e a 200 metri da Rattilongu, spiaggia di sassi ma molto tranquilla ed attrezzata con ombrelloni e lettini del Villaggio. San Teodoro è lontana 1 KM, e quindi subito raggiungibile in macchina (volendo anche a piedi), ma sufficientemente lontana per non sentire il frastuono dei vari locali e discoteche.
Le spiagge più belle di San Teodoro (La Cinta, Cala Brandinchi, Lu Impostu, Porto Ottiolu, ecc) sono lontane pocchissime chilometri.
La cucina del villaggio è sicuramente buona. Ci sono sempre due primi piatti, due secondi con contorno ed un ricchissimo buffet freddo. Sono un pò ripetitivi con il dolce. Noi abbiamo trovato solo e sempre creme caramel.
La pulizia delle stanze è ottima. Anche se non cambiano lenzuola ed asciugamani tutti i giorni basta buttarli per terra, come in qualsiasi altro albergo e non fanno storie.
Il contesto in cui sono posizionate le camere è molto bello. Sono in pratica piccole casettine in mattoni immerse nel verde. Secondo me è luogo ideale anche per famiglie con bambini.
Punto debole
Non ho dubbi : sicuramente è l'animazione. Io e la mia ragazza abbiamo speso 100 euro per un'animazione mai vista.
La sera facevano un pò di cabaret ma durante il giorno di tutte le attività pubblicizzate al nostro arrivo (acquagym, risveglio muscolare, ping pong...ecc)non ne hanno fatta mezza. Il capo villagio non si vedeva mai, era sempre nascosto tranne che per la sera.
Io ho sempre fatto vacanza con InViaggi ed in altri posti l'animatore è sempre stato il primo a salutare, a coinvongerti in giochi, in scherzi. Un animatore dovrebbe essere sempre presente... dovrebbe essere un pò lo spirito guida di tutto il gruppo di animatori e qui proprio non ci siamo. Gli altri animatori sono troppo timidi e non ti cercano, non ti coinvolgono in niente. Se sei un animatore ma sei timido e non avvicini le persone dovresti cambiare lavoro!
Unica eccezione Gabriel che è veramente forte, simpaticissimo ma che purtroppo si perde in un contesto svogliato a cominciare dal capo animatore.
Altro punto debole, a differenza di altre strutture inviaggi, è che per avere una birra sgassata, un pò di vino annacquato o un caffè decente devi fare una tessera e ricaricarla. Solo l'acqua e i soft drink sono compresi nel prezzo.
I camerieri di sala sono troppo ossessivi nello sparecchiare. Certe volte ti portano via il piatto mentre stai mangiando e lo trovo veramente maleducato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine