Dettagli Recensione

 
Hotel Cala Lunga La Maddalena
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

cosa volere di più

Insieme alla mia famiglia e a un nutrito gruppo di amici abbiamo trascorso ua settimana all'hotel cala lunga dell'Aurum hotel da 2 al 9 agosto. Tutto il gruppo concorda che più di così non si poteva chiedere. Posizione stupenda, forse la più bella spiaggia dell'isola della Maddalena, usufruibile (cosa non da poco) solamente dai clienti dell'hotel. Ottima la cucina, tanto che in più occasioni il mio gruppo si è complimentato con il cuoco. Direttore e personale della sala ristorante gentili e disponibili. Camere spaziose, ben arredate e dotete di tutti i comfort (ricordo che gli asciugamani venivano cambiati ogni volta ne fosse stata fatta richiesta appoggiandoli sullo sgabello). Un saluto al personale dei bar anche loro sempre gentili e disponibili. Ci complimentiamo inoltre con lo staff dell'animazione che se pur con scarsità di mezzi e di pubblico ha saputo farci divertire. Sicuramente la miglior struttura Aurum delle 4 nelle quali abbiamo soggiornato. Ultimo, ma non ulitimo, la questione prezzi. Se non fosse stato per l'Aurum sicuramente molte persone, io compreso, non ci saremmo potuti permettere una vacanza del genere. L'anno prossimo sicuramante torneremo.
P.S. Per coloro che volessero mangiare aragoste a pranzo e cena, consiglierei hotels a 5 stelle.

Punto di forza
posizione
Punto debole
niente di particolarmente negativo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine