Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

VALTUR ringrazia l'isola di Santo Stefano

Abbiamo soggiornato dal 27 giugno al 4 luglio. Sicuramente è uno spettacolare scorcio di BELLA ITALIA, l'isola di Santo Stefano ricca di vegetazione colpisce dal primo momento che si approda all'isola. Il mare diradante è azzurro e trasparente.
Camere spartane ma pulite.
Purtroppo tutto il resto è KO: l'organizzazione staff non è sicuramente all'altezza delle aspettative... l'animazione INESISTENTE di giorno e recite scolastiche alla sera con spettacoli visti e rivisti e battute veramente sciocche e banali... un continuo di "sfilate" per promuovere l'unico negozietto esistente all'entrata del ristorante... capo villaggio senza iniziativa capace solo del buongiorno e buonasera... IL VENTO è stato PAZZESCO stavamo a stento in spiaggia "litigandosi" il posto dietro all'unico cespuglio in riva al mare... cibo senza alcuna varietà tutti i giorni le stesse cose, la pasta spesso cruda, pollo e pesce anonimo(per lo più spada)... SE VOLETE UN CONSIGLIO LASCIATE PERDERE VALTUR, ci sono strutture migliori in giro.

Punto di forza
Isola e mare sono splendidi senza bisogno di Valtur
Punto debole
Valtur INESISTENTE e vento fortissimo
Note sul volo
PERFETTO soprattutto in orario
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simona
29 Agosto, 2011
sono stata a santo stefano la stessa settimana con mia figlia di 15 anni... lei si è divertita tantissimo ed io se pur da sola non ho avuto nessun problema... è stata una bellissima vacanza!
io non lascero' perdere Valtur sopratutto a santo stefano...























































1 risultati - visualizzati 1 - 1