Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Famiglie o coppie?

ho letto molti pareri negativi ma invito queste persone a riflettere per quale fine era stata spesa una cifra così elevata. ovviamente le coppie ed i single saranno stati i più delusi dato che questa struttura è, a mio parere, indirizzata più alle famiglie con figli. il suo punto di forza più grande è l'Animazione per i bambini ed il loro intrattenimentoo durante la giornata. L'AIGO offre ai nostri bambini spazi privilegiati con buona divisione per fascie di età, piscine e ristoranti dedicati e personale con una gentilezza infinita (grazie Laura). Splendida Federica della Nursery (ma anche le altre ragazze tutte gentili e disponibili) e che dire di Massimo e Silvia del baby club: ce ne fossero così in giro ed anche gli altri ragazzi tutti attentissimi ed iperattivi con i bambini e così... i genitori hanno veramente la possibilità di riposarsi. i miei due figli Angelo e Martina ci sono stati benissimo! l'ulteriore cornice di mare e cura del villaggio completano un posto meraviglioso dove siamo stati per il secondo anno di seguito e sicuramente torneremo. un ultimo appunto per chi ha criticato l'animazione: ma li avete visti i professionisti di Zelig? ma cosa volete di più! sono stati incredibili e di una bravura esaltante! ci auguriamo di ritrovarli l'anno prossimo nuovamente al S.Giusta villaggio che consiglio a famiglie con genitori desiderosi di riposarsi!

Punto di forza
posizione, attenzione ai bambini, animazione con i professionisti di Zelig, cortesia del personale
Punto debole
cucina un pò ripetitiva ma sempre di prima qualità, le camere dovrebbero essere un pò più curate ma sono comunque molto belle
Note sul volo
da roma fiumicino in 40 minuti si è a cagliari, il ricevimento all'aereoporto è ottimo ed il trasferimento al villaggio dura un'ora e dieci con comodi e climatizzati pulmann, ottima organizzazione ed ottimo ricevimento.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine