Dettagli Recensione

 
Futura Club Baia di Conte
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Se vi lamentate cosi andate al Grand Hotel 7 stell

Ho soggiornato al villaggio dal 16 al 30 luglio 2011 e vorrei dire la mia, visto le recensioni negative lette precedentemente.. E' vero che la struttura e le camere sono un po' datate, ma cio' che conta e' la pulizia ed io ho sempre tovato la camera pulitissima ed anche gli spazi comuni come il ristorante o la spiaggia.
A proposito della ristorazione, vorrei dire che è buona e abbondante (certo se tu vuoi trovare a buffet ostriche e caviale vai al Grand Hotel e paghi per quello..).
Tutto il personale era gentile e disponibile a qualsiasi richiesta, cosi' come tutta l'equipe d'animazione in generale. Il capovillaggio era molto simpatico e divertente, solo che era poco presente, al contrario il responsabile d'intrattenimento, tale Vincenzo D'Andretta, era il vero showman sempre presente e dotato di un carisma e di una comicita' di gran lunga superiore a tanti comici che vediamo in tv.
Altro punto di forza gli animatori dei bambini e dei ragazzi che, non solo erano veramente tanti, ma erano soprattutto molto gentili e carini, si prendevano cura dei nostri figli quasi tutto il giorno ed i ragazzi erano felici di stare con loro.
Concludo dicendo che chi si lamenta e' colui che vuole trovare difetti a tutti i costi con la pretesa di trovarsi in un hotel 7 stelle (ma ovviamente pagando molto ma molto meno..).

Punto di forza
Pulizia, Animazione in generale, Spazi comuni, Tutto e' facile da raggiungere.
Punto debole
Struttura centrale e camere un po' datate.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine