Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Buon villaggio ma animazione e trasporti scarsi

Migliorati i punti deboli siamo a un ottimo livello.

Punto di forza
Il villaggio è bello, immerso tra i pini e i ginepri, direttamente sul mare. E' formato da un corpo centrale e da numerosi bungalow. La camera nella quale abbiamo alloggiato era nel corpo centrale. Sufficientemente ampia per ospitarci in 4 e dotata di aria condizionata e frigobar. Ottima l'accoglienza e chiare le informazioni da parte del personale alla reception. Il personale addetto alla secutiry ed al salvataggio è cordiale e disponibile... La pulizia è ottima. La sala ristorante è ampia. Ci sono 2 belle piscine, una fronte reception e l'altra molto grande tra l'hotel e la spiaggia; ci sono campi da calcetto/tennis, centro benessere. il mare con lettini e ombrelloni è bellissimo, con sabbia bianca e acqua cristallina!
Punto debole
Unico inconveniente l'animazione per me scadente, e disorganizzata.
Altro punto no è che se come noi non si ha l’auto, non vi è possibilità di andare nelle località vicine perché i bus hanno tratto molto limitate (basti pensare che per andare a Porto Torres che era a 6 km si doveva andare a Sassari 20km e prendere il bus che ti portava a destinazione) e nel villaggio non vi è un noleggio auto e le gite da loro organizzate molto scadenti e scarse.
Note sul volo
Volo con rayanair, si sa che con quel che spendi non puoi avere di più
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
23 Agosto, 2011
Io ci sono stata e direi che mi sono trovata molto bene, l'animazione era invece ben organizzata, ogni giorno un torneo, il gioco caffè, aperitivo a bordo piscina (quella davanti alla reception), alla sera si ballava e c'erano spettacoli organizzati da loro per non parlare della serata ospiti, la musica in spiaggia mattina e pomeriggio,alle maschere che indossavano in spiaggia come ad esempio Supermen sopra il tetto del bar... potevano fare altro?? Anzi direi che hanno fatto fin troppo.
Per quanto riguarda il trasporto io sono venuta in nave (Genova - Porto Torres) e ho portato la macchina per fare le varie escursioni.
In 20 minuti scarsi di macchina sono arrivata al villaggio.
Non ci sono problemi di parcheggio anche all'interno del villaggio perchè ci sono 3 aree chiamate A B e C.
Inviato da raffaeros
17 Settembre, 2011
Non capisco come fai a dire che l'animazione era scarsa. L'Animazione è il punto di forza assoluto di questo villaggio, con veri professionisti del settore, Davide Canu che è responsabile dei villaggi Aurum per la regione Sardegna, un vero stacanovista che non lascia nulla al caso, capace di organizzare e intrattenere i clienti anche sotto la pioggia.... e Juan Carlos Ponzetto Sanz che è un capo animatore eccezionale, con esperienza in villaggi di tutto il mondo e crociere, oltre a essere un ballerino fantastico...
io credo che hai sbagliato villaggio... non puoi parlare di "disorganizzazione" sull'animazione del Villaggio dei Pini!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2