Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Peccato! Era stupendo...

Vengo al Santagiusta da 10 anni, ed ho visto il lento e continuo peggioramento della struttura. Il posto e' meraviglioso, il mare bellissimo. Purtroppo pero' il villaggio avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione, per non parlare del cibo. Vige l'arte del riciclo su un qualità decisamente scarsa, in alcuni casi pessima.
Il mini club quest'anno e' decisamente peggiorato e purtroppo, a parte qualche vecchio ottimo elemento (Massimiliano, Alessio, Bruno e l'attenta responsabile Monica Scerra), sul resto stendiamo un velo pietoso.
Anche a livello di cortesia, si nota sempre da parte del personale direttivo, una certa classificazione di clienti di serie A e di serie B.
Tutti questi nei, fanno di un villaggio che era il fiore all'occhiello dei Grandi Viaggi, una struttura che solitamente non vale il prezzo che viene richiesto da catalogo.
A meno che uno non abbia l'opportunità di avere a sconti da CRAL o altro.
Mi dispiace, io ne ero davvero innamorata.
Vergognosa la soluzione Platinum Card, dopo quello si spende, per la prima fila bisogna aggiungere altri 300 euro, per stare in pole position...
Con il risultato dei soliti cafoni arricchiti che si comportano come se fossero a casa loro guardando gli altri, dall'alto in basso.
Insomma crollo totale.

Non credo tornerò per l'undicesimo anno.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine