Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

un salto indietro

Siamo tornati a S.Stefano per il secondo anno consecutivo, ma quest'anno è stata una vera e propria delusione. A parte la settimana particolarmente ventosa, ma questo nell'arcipelago può succedere, ho trovato una peggiore organizzazione rispetto al passato. Animazione scadente, poco coinvolgimento dall'equipe, che avrebbe dovuto a mio avviso impegnarsi di più e meglio per sopperire al clima che non permetteva di stare in spiaggia. Non voglio gettare la croce addosso ai ragazzi, tanto dei quali giovanissimi ed alle prime esperienze, ma un responsabile secondo me c'è: il Capo Villaggio; assente, invisibile, poco partecipativo, sicuramente non la giusta guida per un equipe così giovane. Non si è degnato nemmeno di salutare gli ospiti durante l'ultimo spettacolo, cosa che farebbe anche il più sprovveduto. Una frana. Rispetto a chi l'ha preceduto (Olivia) un salto indietro di quelli mortali. Da "valturista" mi auguro di non vederlo più durante i miei viaggi e auguro anche a Valtur di sbarazzarsi di questo individuo.

Punto di forza
Spiaggia e panorama incantevole
Punto debole
Tanti
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine