Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

settimana rilassante

per cominciare, il villaggio è posizionato in mezzo a un piccolo centro abitato a circa un'ora da cagliari, la struttura a parer mio è nel complesso piuttosto sobria e angusta, dalla sala da pranzo, in cui bisogna destreggiarsi tra dozzine di persone per servirsi, alla piazzatta comune. questa mancanza viene comunque compensata dalla spiaggia, tipica della sardegna, caratterizzata da acque cristalline e sabbia candida e sottile.essa dista circa 300 metri dal centro del villaggio e per ragiungerla bisogna attraversare un ponte che guada una specie di laguna.
tra le zone portive disponibili vi sono un campo da beach volley, posizionato tra il pontile e la spiaggia, con adiacente una postazione per il tiro con l'arco. infine sono presenti anche due campi da tennis. l'animazione come di consueto nei villaggi bravo mantiene un alto livello e l'organizzazione è sempre quella dei veterani dell'intrattenimento, vengono affiancati giovani alla loro prima esperienza da animatori, ma il risultato nel complesso è più che buono. acqua gym, balli e tornei di carte sono all'ordine del giorno, l'animazione non è mai invasiva.
tornando al buffet, esso si presenta molto vario come primi e secondi ma allo stesso tempo terribilmente monotono nei contorni.
le camere sono pulite e abbastanza spaziose (sempre rimanendo nello standard delle "camerette" tipiche dei villaggi) e vengono pulite anche più volte al giorno dalle addette alla pulizia. piuttosto carente è invece la sezione bar. di all iclusive c'è davvero poco: una bottiglietta d'acqua in camera e qualche bibita alla spina al bar... il resto è tutto a pagamento. al centro della struttura si trova un piccolo negozietto per acquistare beni di prima necessità e il classico banco dei fotografi, i quali svolgono impeccabilmente il loro lavoro girando per il villagio facendo splendide foto qua e là, peccato solo per il prezzo indecente a cui sono vendute. concludo col dire che in spiaggia mancano i servizi igenici e le docce.

Punto di forza
spiaggia e mare
Punto debole
struttura
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine