Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

INDIMENTICABILE

Vacanza INDIMENTICABILE, dalla location da cartolina, al mare che non ha bisogno di spiegazioni, dalle camere sempre pulite alla cucina con cibo ottimo e abbondante e il personale di sala sempre con il sorriso sulle labbra, ma la cosa che abbiamo apprezzato di più sono stati gli animatori; Da Ale, un grande professionista e all’altezza in tutte le situazioni, a Emma, bravissima nel coinvolgerci in tutte le sue attività senza risultare invadente e pesante, di Lele poi che dire... i suoi personaggi, un grande, in coppia con Ale credo sfonderebbero anche al botteghino, insomma ci hanno divertito con le loro gag e piccole commedie, Giannone poi... grande spalla.
Il centro Diving utile per gli appasionati.
Insomma ci hanno emozionato tutti coinvolgendoci e creando un’alchimia incredibile tra noi villeggianti, alchimia che ci ha permesso di portare nel cuore un’esperienza indimenticabile al “Baja Aranzos” Going con la gi :) speranzosi di incontrarci anche dopo la vacanza.
Tutte Emozioni con la E maiuscala che, in fondo, un villaggio turistico deve trasmettere, e loro ci sono riusciti.
Grazie ragazzi, Grazie amici di un'estate, grazie Going.

Punto di forza
Il villaggio che essendo limitato nelle presenze garantiece una vivibilità quasi familiare, la Cucina da 5 stelle, l'Animazione Indimenticabile.
Punto debole
Il trasporto alla spiaggia con la navetta, mi mi domando ci sono diversi automezzi elettrici, perché non utilizzarli anche per il trasporto dei villeggianti alla spiaggia Going, oltretutto si fregerebbero di utilizzare mezzi non inquinanti o no (?), ma...
Altra nota dolente è la mancanza di un punto Bancomat nelle vicinazne, oggi inacettabile.
Ultima nota, chiedete alla reception nominativi taxi sono molto più economici :)
Note sul volo
Meridiana perfetta, l'aereoporto dista dal villaggio 10 minuti. Comodissimo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine