Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Che delusione!

Ero tornata in Valtur dopo le esperienze di S. Stefano e Favignana dello scorso anno, complici il mare, la cucina e l'animazione allegra, vivace, disponibile. Credo mi dirigerò altrove! Che peccato!

Punto di forza
Il mare è il vero punto di forza della struttura di Santo Stefano. Si può meritatamente aggiungere la cucina, molto varia, ricca, abbondante,di ottima qualità.
Punto debole
Un punto debole è da individuare in una animazione del tutto inadeguata al tipo di ospiti. Sono tornata a S. Stefano perchè, l'anno scorso, dopo una giornata di mare e sole, era benvenuto il buonumore che gli spettacoli in teatro portavano. Tutti gli animatori erano presenti durante tutto il giorno (Olivia in testa), anvhe ai tavoli della sala ristorante, pronti e sorridenti.
Altro motivo di insoddifazione, è stato il personale della reception: ragazzini stupiti e attoniti di fronte a qualsiasi richiesta. Al nostro arrivo, alle ore 10 del giorno 11 luglio, dietro a motivazioni fumose e incerte, ci hanno tenuto in attesa della camera fino alle 13.30/14! Mio marito ed io con altre persone eravamo partiti da casa alle ore 4! Alle nostre richieste di spiegazioni per tanto ritardo, prima sono state date risposte confuse (un ragazzo dell'animazione ha persino inventato la storia di ospiti spariti dall'isola portandosi via le chiavi delle camere e lasciando dentro i bagagli), poi seccate e accompagnate dall'invito a stare buoni e zitti.
Quest'anno abbiamo trovato prenotati gli ombrelloni e parecchi lettini. Con conseguenze sgradevoli di bisticci e discussioni tra gli ospiti. Io avevo prenotato la vacanza in aprile ma non ero stata avvisata della possibilità di prenotare persino i lettini. tralascio di parlare di gente che, all'alba, andava a "occupare" i posti con asciugamani e altri oggetti (sia ben chiaro: dal secondo giorno, l'ho fatto anch'io), salvo poi trovar spostate le proprie cose al ritorno dalla colazione.
Durante la settimana dall'11 al 18 luglio, il maestrale si è fatto ben sentire: attività degli animatori? Nessuna.
Note sul volo
Positive per l'andata. Un po' meno per il ritorno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine