Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Pessimo rapporto qualità-prezzo

Io e mia madre abbiamo soggiornato in questo villaggio per una settimana, dal 5 al 12 luglio. Premetto che ho 24 anni, viaggio da quando ne avevo uno, e questa è la terza volta che soggiorno in sardegna. La struttura si integra molto bene a un contesto naturale estremamente suggestivo, caratterizzato da una natura selvaggia e da un mare cristallino. Le dolenti note riguardano tutto il resto.
SPIAGGIA: sovraffollato lo stabilimento del villaggio, ombrelloni troppo vicini, eccessivo numero di bambini. CAOS TOTALE!
RISTORANTE: grande sala sovraffollata e priva di aria condizionata; Tavoli attaccati gli uni agli altri che limitano la possibilità di qualsiasi movimento. Buffet sì vario, ma di scarsissima qualità.
CAMERE: la camera doppia è strettissima,sentivo parlare persone che in una quadrupla non si sono trovati meglio!
Mi chiedo come si starà a ferragosto, dato che agli inizi di luglio già era strapieno! E mi chiedo anche, visto che ci si lamenta sempre che non si arriva alla fine del mese e dato che siamo in un periodo di crisi, come sia possibile tale sovraffollamento in una struttura per nulla economica.

Punto di forza
il mare,splendido
la natura
Punto debole
camere
ristorante
cucina
spiaggia sovraffollata
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da federica
23 Luglio, 2011
noi siamo stati al viallaggio bravo baia dei pini dal 28 giugno al 5 luglio. con un bambino di 17 mesi e ci siamo trovati benissimo, a misura di bimbo, camera spaziosissima, tv LCD grande,e pulirzia camerap ottima, mnote dolenti ile ristorante (ma nsoi abbiamo risolto andando al ristorande grill, ovviamente incluso nel prezzo, piu tranquillo e curato. se arianna si lamenta del numero eccessivo di bambini conisglio un villaggio non segnalato PER FAMIGLIE!!!! consigliatissimo per famniglie con bimbi piccoli (ottimo x passeggini).
In risposta ad un earlier comment

Inviato da arianna86
23 Luglio, 2011
cara federica,
io ho semplicemente riportato la MIA esperienza,tra l'altro risalente a un periodo diverso rispetto a quello in cui hai soggiornato con la tua famiglia.E ti ringrazio per avermi ricordato che c'era anche l'altro ristorante,dove fra l'altro,ogni qualvolta intendevamo mangiare,ci veniva puntualmente detto che non c'era mai posto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
24 Luglio, 2011
Ma che domanda è
"visto che ci si lamenta sempre che non si arriva alla fine del mese e dato che siamo in un periodo di crisi, come sia possibile tale sovraffollamento in una struttura per nulla economica".

Ma saranno fatti propri delle famiglie che pagano! Ma sembra un commento da fare?
Sul catalogo è strasegnalato per famiglie, c'è anche una biberoneria, che volevi trovarci la clientela delle discoteche di Ibiza?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da arianna86
25 Luglio, 2011
Ultimo aggiornamento:
25 Luglio, 2011
caro Luca,
commento come mi pare.E se proprio vuoi saperlo,alla clientela di Ibiza preferisco di gran lunga quella di Capri.Ma non dirlo troppo in giro,altrimenti si affolla anche la splendida isola azzurra,e ci manca solo quello!!!
Saluti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
26 Luglio, 2011
Allora la prossima volta buona vacanza a Capri... non in un BravoClub...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angela
19 Agosto, 2011
Nella vita è tutto soggettivo (a me per esempio capri non piace se non per una girata veloce...) Comunque per rispondere al tuo quesito socio/economico sul discorso della crisi....chi poteva permettersi di andare in un villaggio bravo soprattutto in sardegna prima della crisi....se lo può permettere anche adesso....io ho fatto 10 gg in costa smerarla e 10 gg qui in villaggio ti assicuro che anche la costa smeralda era piena nonostante i prezzi!!!!
6 risultati - visualizzati 1 - 6