Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

MAI PIU'

Io e mia moglie siamo stati al Colonna beach dal 4 all’11 Luglio, ed il giudizio è: MAI PIU’!
Inizio dall’accoglimento, dove regnava il caos più totale, e più di trecento persone sono state in attesa delle stanze per più di 5 ore: non pretendo la stanza subito ma, almeno dopo pranzo sì (ho scoperto, dopo, che, con €50 lasciavano la stanza fino alle 16).
Le stanze, è vero quello che dicono le recensioni: al piano terra sono maleodoranti, invece quelle al piano superiore sono più confortevoli e senza odori, e mi raccomando non aprite le finestre di sera se non volete essere mangiati vivi dalle zanzare.
Il cibo era da mensa ordinaria: ricicli continui, polpette, hamburger, pollo e come contorno piselli e caponata sempre, certamente buono ma, non da Valtur.
Pesce, quasi zero e sempre lo stesso e in una settimana hanno offerto gli stessi piatti, alternativamente e solo una sera, l’ultima, hanno proposto la serata sarda.
Colazione triste da hotel ad una stella, con brioches secche.
Una considerazione, il ristorante centrale è diviso con una terrazza vista mare ed una parte interna: la quasi totalità dei tavoli vista mare è riservata ai clienti VClub e Byblos, per cui ai comuni mortali rimangono a disposizione pochissimi tavoli in terrazza.
Spiaggia, totale 400mt di larghezza, di cui metà è libera, nella foto (vecchia) è quello spiazzo sulla destra, gli ombrelloni arrivano fino al bar della spiaggia e, le prime file scordatevele perché sono appannaggio del VClub e Byblos, inoltre per prendere la seconda o terza fila dovete scendere alle 7, perché già dopo colazione trovate posto a 50 o più metri dal mare.
Una considerazione: al bar centrale una bottiglia da 1,5lt costa €1,80 al bar della spiaggia €2,80, quindi occhio!
L’animazione, è eccellente, come in tutti i Valtur, il personale è cortese e disponibile.
Secondo me, la località è bella ma, la struttura è sovradimensionata, perciò quando è piena, anche di 2/3 c’è il caos sia al ristorante che in spiaggia.
Certamente le valutazioni sono soggettive ma, da un villaggio Valtur ci si aspetta e, si pretende molto e, questo villaggio non è certo all’altezza del nome che porta.

Punto di forza
La spiaggia
Punto debole
Il ristorante
Note sul volo
Meridianafly, LIN-OLB-LIN, eccellente sia all'andata che al ritorno: orario perfetto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine