Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

non esiste più la Valtur di un tempo

Il villaggio si trova isolato su un isolotto, la spiaggia a mio avviso è sufficiente per tutti, mancano gli ombrelloni ma mi hanno spiegato che essendo parco naturale non lasciano aggiungerne altri.
Le camere sono restaurate e arredate di recente, ottime per 2 persone ma se si è in 3 viene aggiunto un letto a formare un unico lettone senza comodini ne spazi! Il cibo è ottimo, abbondante, curato e vario, nulla si può fare con l'assalto di chi sembra non veda cibo da anni (ma pronto a criticare). La nota dolente è l'animazione, gestita tutta da ragazzini intorno ai 20-25 anni, mentre gli ospiti sono ragazzi o persone over 40. Lo sconsiglio ai trentenni perchè si troverebbero soli. Se si alza il maestrale l'attività del villaggio si ferma completamente perchè l'animazione non organizza assolutamente niente e si muore di noia. La vela si paga circa 100 euro ogni 3 uscite, le immersioni intorno agli 80 euro l'una, il tiro con l'arco è gestito da chi non ha mai tirato una freccia e nessuna voglia di mostrare nulla. Concludendo potete fare una bella vacanza a contatto con la natura, riposare (al sole non ci sono zone d'ombra ne alberi) ma non aspettatevi nulla di quello che offriva un tempo un viallaggio Valtur.
Ho soggiornato dal 11 al 18 luglio 2011

Punto di forza
paesaggio, mare, spiaggia
Punto debole
isolamento, animazione
Note sul volo
ottimo e puntuale
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine