Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

senza parole

Un posto veramente magnifico! Non volevo partire e infatti ho già imposto ai miei genitori che l'anno prossimo ci torneremo! Consiglio a tutti quelli che stanno leggendo questa recensione di andarci, passerete una vacanza indimenticabile..........come la mia!;)! Baci!

Punto di forza
Penso che il Punto di forza di questo villaggio sia in assoluto il mare caraibico, sempre trasparente e pulito; raramente c'è qualche alga ma d'altronde è la flora del mare. Altro punto di forza è l'animazione! Assolutamente, decisamente FANTASTICA! Davvero! Tutti gli animatori riuscivano, senza esasperarti, a coinvolgerti nelle attività e poi erano tutti sempre simpatici e disponibili! Quindi un bel 5ci sta! PS: cito Franco che è un grande, Antonio ed Enrico!
Punto debole
Il punto debole è un pò la cucina, non sempre varia però insomma! é un villaggio non un Grand Hotel! E comunque vorrei dire a tutti quelli che hanno detto che bisognava fare la coda io dico che sono persone impazienti ed incontentabili, le code c'erano si, ma erano molto scorrevoli perchì il servizio è, sotto ogni aspetto, molto efficente!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine