Dettagli Recensione

 
Ogliastra Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

UAPPALA!

Salve a tutti! Anzi per essere più corretti UAPPALA! :D Sono tornata ieri dopo aver trascorso una settimana all'Ogliastra Beach! C'è da dire che la vacanza trascorsa in questa struttura mi ha complessivamente soddisfatta anche se ci sono due cose negative su cui devo soffermarmi! La prima è la spiaggia, che veramente è a un livello basso rispetto ad altre che ci sono nei dintorni... perciò è consigliabile girare se si vogliono vedere spiagge migliori. Consiglio l'escursione a Cala Mariolu, Cala Sisina e infine la bellissima Cala Luna! In secondo luogo il cibo. Solitamente buoni sia i primi che i secondi, ma gli antipasti scadenti! Alcuni sapevano di riciclo! Mi devo ora soffermare sulle cose positive. Oltre a una buona pulizia e una bella camera, c'è da dire che il villaggio non sarebbe lo stesso senza il team d'animazione. Un ringraziamento particolare va a Sasà, Thomas, Albertino, Antonietta, Raffaella, Davide, Mario, Francesca e Paolo! Anche se è vero che nella struttura soggiornano molti anziani l'animazione da spazio a loro quanto ai giovani. Infatti sono curati sia il mini club sia lo young club. Insomma, tutto sommato devo dire che è stata una bella vacanza grazie all'animazione e alle splendide persone che ho conosciuto e spero di rivedere presto. UAPPALA!

Punto di forza
Animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine