Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

stipati come sardine

Ci hanno stipati nel villaggio come dei deportati nella stiva di una nave! Al ristorante siamo talmente tanti che che non ci si riesce neppure ad alzare dal tavolo per andare al buffet. I camerieri non ti sbarazzano mai il tavolo, i dispenser delle bevande son sempre guasti, quelli della caffetteria servono acqua sporca di caffè o latte. Nella piscina nelle ore di punta di sta come in una tonnara. In spiaggia hanno disposto gli ombrelloni così vicini che per raggiungere il tuo posto (se ne trovi uno) devi calpestare i tuoi poveri vicini di lettino... una vergogna, esperienza da incubo.

Punto debole
troppi ospiti, organizzazione carente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valeria
20 Luglio, 2011
sono stata al villaggio nello stesso periodo e non è proprio vero niente di quello che scrivi! l'unica cosa sulla quale posso darti ragione è l'affollamento in spiaggia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
24 Luglio, 2011
Io confermo quanto detto da Valeria.
Non è proprio vero quello che scrive l'altro cliente.
L'affollamento in spiaggia c'è, ma non si possono addossare le colpe ad un villaggio o a bravo se in sardegna i comuni concedono solo questi piccoli spazi.
Piuttosto fate un reclamo alla regione sardegna che pensa che in quello spazio ci possono stare 700 persone, sono loro i colpevoli.
Questo me lo sono fatto spiegare bene dal direttore e dal capo villaggio.
A proposito, animazione 2? Mare e spiaggia 2? Struttura 3?
L'animazione è il massimo che puoi trovare in giro, mare e spiaggia, va bene l'affolamento, ma ti sembra mare 2? La struttura poi è veramente splendida.
2 risultati - visualizzati 1 - 2