Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SEMPLICEMENTE FANTASTICO

ho trovato la vacanza al Colonna Beach davvero fantastica! al contrario di chi ha solamente criticato la cucina, la pulizia, la spiaggia, io sostengo che sia un posto indimenticabile per trascorre una vacanza all'insegna del divertimento e del relax. il mangiare è buonissimo, le due piscine che ci sono sono attrezzate di molti lettini e di altrettanti ombrelloni per permettere a tutti di stare comodi. penso che la spiaggia non sia piccola perchè, se il villaggio lo trovi pieno come l'ho trovato io 2 settimane fa, con 700 e passa persone non puoi pretendere di trovare posto se vai alle 10 di mattina! e comunque basta prendere due lettini e cercare un ombrellone oppure un albero sotto cui mettersi, tanto il mare c'è per tutti, ed è per questo che si va in vacanza... oppure ci andate per trovare posto in spiaggia? non penso =) consiglio a tutti questo villaggio fantastico, buone vacanze a tutti.

Punto di forza
mare, piscine spaziose, camere soddisfacenti, servizi ottimi, cucina buonissima, spettacoli vari e per niente noiosi.
Punto debole
troppe scale, costo degli asciugamani troppo elevato
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine