Dettagli Recensione

 
Futura Club Baia di Conte
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

non male ma...

Ho prenotato direttamente con la Valtur, con non poche complicazioni pur essendomi mosso già a FEBBRAIO!
Abbiamo avanzato SOLO una richiesta specifica, avendo pagato fior di euro in più per una camera angolare vista mare: che fosse in una posizione tranquilla del villaggio, risulato, hanno piazzato me e la mia famiglia (due bimbi piccoli) nella stanza più vicina all'anfiteatro! fino a mezzanotte inoltrata ballavamo insieme al resto del villaggio! Questo soprattutto grazie al responsabile della reception che, supponendo di conoscere la vita del villaggio, ci aveva rassicurato che alle 22.45 chiudeva tutta l'animazione... ahimè non è stato così.
la mia domanda è: se pur accettando i costi aggiuntivi (non pochi) impostici e avvisando con notevole anticipo sia la Valtur sia il Villaggio stesso, uno non ottiene quanto richiesto (richiesta assolutamente non fuori dal mondo) COME CI SI DEVE COMPORTARE?

Punto di forza
gli spazi: nonostante le tante persone presenti non ho mai avuto la sensazione (tranne al ristorante) di essere in troppi
Punto debole
il rispetto delle esigenze/richieste da parte del Cliente
Note sul volo
riguardo i voli tutto bene
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine