Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Alè Baja!

Io il villaggio lo conoscevo già, è della Iti hotels, anche se con il famigerato Colonna di Valtur non ha niente a che vedere (e meno male!). Camere praticamente nuove, già pronte all'arrivo al mattino con vista mozzafiato, davvero. Giardini (e giardinieri) ovunque. Il personale (tutto sardo tranne due ragazze del ricevimento) è gentilissimo ed è della Iti, mentre l'assistenza è della Going, con due persone a disposizione (Daniele e Marco). Anche quei matti degli animatori sono della Going e sono pochini ma bravissimi (mini-club stragrande) con spettacolo serale da scompisciarsi (ciao Alè! Siamo pazzi!). Pino del diving è un mito. Il direttore è lo stesso dell'anno scorso, il sig. Maurizio (anche lui non è sardo, credo di Genova), e si ricordava dei due miei amici che ci sono stati l'estate 2010 e che mi hanno convinto a tornare a Sos Aranzos ma... sulla collina "giusta", di fronte alla Valtur. Buffet a colazione, pranzo e cena ma ottimo e variegato. In più serata sarda e piatti di pesce tutti i giorni. Servizio in sala con ragazzi gentili con il maitre Stefano puntualmente presente. Il direttore Maurizio è sempre in giro per il villaggio (piscina, bar, spiaggia, reception, giardini) e fa filare tutto alla grande, Daniele della Going viene anche a tavola per chiederti come vanno le cose. Insomma Iti + Going = vacanza da ricordare e da rifare. Grazie! A settembre (sperem!)

Punto di forza
Camere, cucina, gentilezza del personale, mare.
Punto debole
Voli di ritorno!
Note sul volo
La brutta sorpresa del sabato, ci hanno cambiato gli orari!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine