Dettagli Recensione

 
VOI Tanka Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

GRAN BEL POSTO

Sono appena tornata dal Tanka! E' il quinto anno consecutivo che ci vado e non mi era mai capitato! I primi 2 anni siamo andati io e mio marito e gli ultimi 3 con mio figlio che ora ha 2 anni e mezzo. Consiglio vivamente la sistemzione Domus che prevede la mezza pensione con cena al ristorante mirto con tavolo fisso e cucina ottima. Il secondo anno infatti ho provato la sistemzione casbah (ristorante Oasis) che e' meno costosa ma decisamente deludente! In Domus il servizio e' impeccabile (la cameriera passa piu' volte al giorno per chiedere se servono altri asciugamani o qualunque altra cosa; quest'anno mi si e' rotta la cerniera di un abito da sera e in 2 giorni mi hanno sostituito la cerniera per una cifra irrisoria prelevando e riconsegnando il vestito in camera). Le camere sono piu' spaziose e al secondo piano c'e' un bel terrazzo e anche un po' di vista mare. Il centro benessere e' superlativo e lo staff molto competente. Ho fatto 3 massaggi sartoriali e sono rimasta estremamente soddisfatta (sono solita fare massaggi e di solito nei villaggi o negli hotel non sono competenti). Pratico anche molta attivita' fisica e la palestra del centro benessere e' molto attrezzata (tutti attrezzi tradizionali tecnigym e anche la nuova linea easy line). Mi ha seguita una personal trainer molto brava. Amo anche correre e al tanka c'e' la possibilita' di correre intorno al villaggio (percosrso tosto con salite e discese e vista mozzafiato sul mare nel tratto della panoramica). C'e' un trenino interno al villaggio e un trenino sempre gratuito che tutti i giorni escluso il lunedi' e ad ogni ora porta a villasimius dove andavamo a comprare acque visto che il supermercato interno al villaggio e' stato chiuso. Per i bimbi ci sono mille possibilita' (baby club per i piu' piccoli, miniclub e rist il cucciolo per i piccolissimi e i bambini con difficolta' a mangiare) anche se mio figlio e' ancora molto piccolo e non andando ancora all'asilo e' sempre stato con noi... Insomma lo consiglio!

Punto di forza
mare, posizione, cucina, centro benessere e palestra, servizio noleggio biciclette, trenino, negozi, yogurteria...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine