Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Posto meraviglioso

Sono stata 2 settimane in questo meraviglioso vilaggio. Sono andata con la mia migliore amica e i suoi genitori. Arrivo e il posto è fantastico! avevo letto qualche recensione qua e là e alcune erano soddisfacenti, altre no, insomma sono partita con un giudizio neutro e senza nessun pregiudizio. Appena arrivati ci hanno accolto subito e nel giro di mezz'ora ci hanno fatto accomodare nella stanza. Era una comunicante con 2 bagno, aria condizionata, balcine, frigo, casseta di sicurezza; le camere sono molto ben disposte, sembra una piccola citta con tutte le vie e le zone abitative indipendenti in cui una 'casetta' ha massimo 3 camere, veramente carinissime! la spiaggia è bellissima, lettini gratis, possibilità di canoa, tiro con l'arco e altri sport GRATIS, ovvero inclusi nel prezzo. Passando alla cucina, spettacolo! I cuochi sono tutti molto qualificati, sono ingrassata 2 kg pero :( Colazione con veramente ogni ben di dio, tutti i tipi di cereali del mondo, yogurt, frutta fresca, bevande, succhi, torte, budini, croissant con ogni genere di marmellata, crema. A meta mattina io mi prendevo sempre qualcosa da bere (c'è l'all inclusive) e a pranzo mangiavo molto, una varietà eccezionale in cui non ho mangiato la stessa cosa in 2 settimane! c'erano i cibi tipici sardi, il maialino, gli gnocchetti tipici, le seadas ma anche cibo di mare spaghetti allo scoglio e almeno 4 tipi di primo, 4 di secondo di carne, 3 di pesce e la griglia sempre in funzione per chi voleva una bistecca o un pesce in 3 minuti te lo facevano, verdure di ogni tipo, cotte crude freschissime e non parliamo dei dolci, bignolate, montagne di bigne, creme, dolci al cucchiaio, torte pasticcini, fantastico! il bello è che si puo mangiare alla sera o al ristorante normale o al "grill". Il grill è vicino alla piscina e offre un menù più ricerato, sempre molto buono. L'animazione, bhe l'animazione è stata la cosa migliore, uno staff di ragazzi e ragazze e simpatici, giovani e pieni di voglia di fare, gli spettacoli nel bellissimo anfiteatro all'aperto erano sempre vari e divertenti! lo consiglio a tutti, io in sardegna grazie a questo villagio ci ho lasciato il cuore!

Punto di forza
l'animazione, la spiaggia e la cucina
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine