Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

regalati una vacanza da sogno

Non vorrei fare nomi ne classifiche per non tralasciare qualcuno ma credo di aver trovato in questo villaggio il miglior mix tra spiaggia - mare - animazione - cucina - struttura che si possa desiderare e quindi un consiglio lo possiamo tranquillamente dare: e' inutile cercare lontane mete esotiche, il paradiso e' qui!

Punto di forza
spiaggia pulita anche nelle zone libere lunga oltre tre kilometri, mare cristallino, animazione ammirevole, professionale e ottimamente gestita con una squadra sempre presente e mai invadente, davvero bravi. Cucina ai massimi livelli considerato che ci troviamo in un villaggio. Un particolare ringraziamento allo Chef e ai suoi collaboratori che in una settimana sono riusciti a regalarmi... tre kili e qualche etto... ma non si poteva proprio farne a meno
Punto debole
manca servizio doccia in spiaggia ma credo sia un problema di autorizzazioni in quanto la zona e' sotto protezione del WWF.
Mi e' sembrato un po' cara la richiesta di euro 80,00 per mantenere la camera il giorno della partenza dalle 10 (ora prevista) alle 16 (ora di partenza).
Ho quindi usufruito della "camera di cortesia" che considerato evidentemente l'alto numero di fruitori (evidentemente come me scoraggiati dall'alto prezzo richiesto per mantenere la disponibilita' della propria camera) non si presentava al meglio.
Note sul volo
leggero ritardo sia all'andata che al ritorno ( voli Meridiana) ma accetabilissimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine