Dettagli Recensione

 
Hotel Cala Lunga La Maddalena
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

da evitare

L'unica cosa apprezzabile è la location che è bellissima (perchè non l'ha creata Aurum). Si mangia malissimo, non cambiano le posate tra il primo e il secondo, frutta inesistente (se vi va bene una mela a pranzo) e dolce solo la sera: impasto di pan di spagna da discount di quart'ordine con una salsina insipida sopra diversa ogni sera. A colazione non c'è quasi nulla: fette biscottate rotte, yogurt fatto in casa annacquato e marmellata di sottomarche. La colazione al sacco consiste in un mezzo sfilatino con fontina e prosciutto cotto a fette tutti i giorni!
Il bar è aperto solo in alcune ore del giorno e chiude alle 23 ed è sfornitissimo. Il bar sulla spiaggia è sempre chiuso. Alle 23 c'è il coprifuoco. Tutti a letto!
Non cambiano gli asciugamani (in una settimana un solo cambio), non c'è internet, il telefono in camera non può ricevere telefonate dall'esterno.
L'attenzione al cliente (a parte qualcuno al ristorante che si mortifica per la situazione) e la professionalità non sanno neanche lontanamente cosa sia, a cominciare dal direttore.

Punto di forza
la location
Punto debole
cibo, professionalità
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine