Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

basso rapporto qualità prezzo

villaggio bello come struttura, camere standard molto piccole, bella la piscina, accesso alla spiaggia molto scomodo per bimbi con passeggini, mangiare assolutamente ripetitivo e poco buono, potrebbero fare di meglio! risorante super affollato, con quello che si spende si può trovare di meglio altrove!
dimenticavo, animazione scandalosa per essere un bravo club!

Punto di forza
piscina bella
Punto debole
strada che porta al mare molto scomoda per chi ha dei passeggini, non c'è una passerella che colleghi il villaggio alla spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da raoul
13 Luglio, 2011
secondo me non eri al villaggio baia dei pini a budoni, sei andato in un altro villaggio... io penso che piangerò il giorno della partenza...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da arianna86
23 Luglio, 2011
secondo me era proprio quello il villaggio!concordo perfettamente con chicca!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
24 Luglio, 2011
Animazione 1?
Ma dove siete stati? Al campeggio di fianco a Baia dei Pini?
Garantisco che quella del Baia dei Pini è uno dei migliori staff di animazione di sempre, sicuramente il migliore che puoi trovare in tutti bravoclub, visto che sono affiatatissimi da anni di Ventaglio e alcuni di loro so che sono anche quelli che fanno le selezioni per bravo per i nuovi animatori. Quindi è veramente il top che si può chiedere e io sono già 3 anni che li seguo, sono dei professionisti insuperabili, discreti quando serve e trascinatori specialmente in teatro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chicca
24 Luglio, 2011
si ero proprio li' adesso direi di essere stata forse un po' troppo dura considerando che il commento l' ho scritto che ero li ed era il secondo giorno di vacanza!io abito in un paese di mare e sono abituata bene la sardegna e' meravigliosa pero' devi ammettere che le camere ,la spiaggia e il ristorante erano troppo stretti per il numero di ospiti.comunque ad oggi posso dire che ci ritornerei magari spendendo un po' meno ! venite a riccione che e' molto meno cara e il mere meno bello!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
26 Luglio, 2011
ma non si può mettere un voto 1 all'animazione dopo un giorno di vacanza, specialmente a loro che sono un staff di superprofessionisti, si va a ledere anche il loro lavoro mettendo 1 dopo un giorno, visto che questo è un sito che leggono in tanti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chicca
07 Agosto, 2011
io sono arrivata al villaggio di martedi' e credetemi erano veramente spompi. noi abbiamo viaggiato sempre con ventaglio e abbiamo visto di meglio. visto che ti riferisci a loro, con il passare dei giorni si sono movimentati e ho visto la differenza la domenica con i nuovi arrivi. certo e' che non si dovrebbe aspettare il giorno giusto per avere il giusto servizio... comunque ho trovato scarsi soprattutto gli animatori di contatto, non si sono mai avvicinati se non l'ultimo giorno!




In risposta ad un earlier comment

Inviato da chicca
07 Agosto, 2011
comunque per la cronaca e per i rompi, c'e' gia' da tempo una mia rettifica che si chiama RIPENSAMENTI, andatevela a leggere!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da titty
13 Settembre, 2011
volevo ringraziarti per la risposta che hai dato a chicca. Mi presento, sono la mamma di uno dei ragazzi dell'animazione di baia dei pini, Michael... per ciò che mi riguarda so che gli animatori sono selezionatissimi e motivatissimi in ciò che fanno, e parlo per il mio... ci ha messo l'anima ed è felicissimo dell'esperienza che sta concludendo... dice di sentirsi un privilegiato ad aver incontrato persone altamente professionali come Angelo, Beppe e valentino
In risposta ad un earlier comment

Inviato da titty
13 Settembre, 2011
grazie di cuore Luca per la tua risposta... la mamma di Michael uno dei ragazzi dell'animazione...
9 risultati - visualizzati 1 - 9