Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

non prenotate assolutamente

salve vi scrivo in diretta da una stanza dell'hotel denominato "beach hotel" che vi assicuro non ha nulla di hotel, forse una volta quando fu inaugurato, solo per dirvi di non prenotare assolutamente una vacanza presso il villaggio "Colonna Beach" di Golfo Aranci, pertanti motivi che vi elenco sotto:

Camere (parlo per quelle assegnatemi), piccole, maleodoranti (di chiuso, di muffa e anche di scarico malfunzionante, e mi risulta essere quelle che si fanno pagare di più, bell'affare).

Personale di servizio: Tutti sorridenti, ma nessuno disponibile; pensate dopo aver pagato belle somme per prenotare due stanze nel villaggio, ho chiesto un caffe' e avendo dimenticato la tessera card per pagare all'interno del villaggio mi sono visto rifiutare il servizio e quindi non servirmi nulla, alla faccia della disponibilita' e comprensione, sono spietati.

Sport: solo la canoa e il tiro con l'arco sono gratis, e anche per il ping pong e' gratis, ma piccolo dettaglio per giocarci bisogna dotarsi di racchette e pallina, che stranamente si vendono presso il loro negozio, è ridicolo, ovvero ti fornisco il gioco per per farlo funzionare devi metterci tu l'elettricita'.

Animazione e servizio spiaggia: Bravi ragazzi, disponibilissimi, attentissimi e sempre pronti ad aiutatre chi ne abbia bisogno: gli unici da salvare.

Cucina: se vi piacciono i polli qui avete trovato l'eden, pollo sempre in tutti i modi e a tutte le ore, anche la mattina a colazione, frutta sempre la solita, mese di giugno, di meloni, angurie ecc. manco a dirlo, costano troppo
Pesce: Inesistente, e se lo servono o e' congelato, oppure vi sono le spigole, orate di allevamento, che hanno anche loro il sapore delle mozzarelle tedesche.
Primi Piatti: se siete fortunati riuscite a mangiare forse un po' di risotto, ma per quanto riguarda la pasta passate avanti, non ve la consiglio.
Infine i dolci: pessimi, pessimi, pessimi, pessimi, immangiabili.
Prima Colazione: vi consiglio di portarvi un seghetto per riuscire a tagliare i cornetti, per il resto caffe' alla macchina e poco o niente frutta.

Credo che dopo aver letto, vi giuro tutto vero, quanto sopra descritto, dovrete aver un bel coraggio a prentore una vacanza, io non ve la consiglio assolutamente.

Ah dimenticavo la spiaggia: Se venite a colonna beach, mettete in conto che ci sara' da lottare sin dalle prime luci dell'alba, io personalmente per poter prendere un posto almeno in 3/4 fila ho dovuto svegliarmi almeno alle ore 6.30, fate voi.
IMPORTANTE PORTATEVI I TELI COSTANO CIRCA 18 EURO A SETTIMANA A PERSONA, OPPURE LI POTETE COMPRARE DAL MAROCCHINO A FIANCO A 12 EURO, CONVIENE DI PIU'.

Spero di avervi fatto cosa gradita e comunque vi auguro buone vacanze.

ciao da Antonio.

26 giugno 2011

Punto di forza
il mare e l'animazione
Punto debole
struttura fastiscente, cucina pessima, operatori turistici indisponenti e pronti solo a prenderti in giro con un sorriso, prodotti extra venduti a peso d'oro senza conoscere a monte quanto si paga, ma solo che si paga.
Note sul volo
buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Katheryne
27 Giugno, 2011
Concordo pienamente avrò a mio tempo modo di inserire le mie opinioni nel frattempo lo sconsiglio vivamente!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1