Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

non ci tornero' mai piu'

sinceramente con quello che si paga ci sono posti che ti danno molto di piu' e quando torni sei felice io ero solo felice di tornare a casa, vacanza sprecata.

Punto di forza
giardino esterno ben curato
Punto debole
cucina, si e' mangiato per una settimana le stesse cose e per di piu' molte volte riciclate, uccellini sopra la zona torte con nido senza nessuna protezione per il cibo e i piatti, camera con pareti scrostate, mobile marcio e quello del bagno con ruggine, televisione piccola anteguerra dovevi sederti sul letto per vederla, spiaggia con lettini vicini e la sorpresa 300,00 euro per la prima fila, asciugamani euro 5,00 cad a settimana con due lavaggi inclusi altrimenti solita storia si paga, spero di non aver dimenticato di pagare l'aria che ho respirato qui si paga tutto e di piu'.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina
29 Luglio, 2011
E' il quarto anno consecutivo che torono a S.Giusta per cui è superfluo dire che mi sono trovata bene sia come cura del villaggio, sia come cucina e anche come pulizia delle camere (esperienza personale). Trovo comunque una pessima trovata il riservare le prime file a chi sborsa 300,00 euro aggiuntivi (considerato che il villaggio di per sè è uno fra i più cari) solo per ostentare una differenza dagli altri e magari poi (come ho potuto appurare) non andarci nemmeno in spiaggia!!
Questo potevano proprio risparmiarselo e di certo il direttore non ha fatto una bella figura .... ma tanto a lui cosa importa visto che di polli da spennare ce ne sono sempre tanti e per lui non è altro che un "suo valore aggiunto" !!! L'unico appunto è che sul catalogo questo non era scritto ... la bella sorpresa è arrivata sul posto!!!.
1 risultati - visualizzati 1 - 1