Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

IGV, meglio di così non si può...

è sicuramente un'ottimo villaggio, ben curato, ben gestito, la collocazione è stupenda. i servizi sono all'altezza del prezzo pagato. Mi ritengo abbastanza esigente per quanto riguarda le vacanze e proprio non capisco le recensioni negative di questo villaggio. è proprio vero che certe persone potrebbero restare a casa propria, si perchè è naturalmente impossibile mantenere le proprie abitudini lontani da casa propria, sennò che si va in vacanza a fare? certo è che se uno va al mare per lamentarsi della mancanza di patatine fritte è meglio che risparmi i propri soldi. Se non si parte con un minimo, dico minimo, di spirito di adattamento e anche curiosità, che si va in vacanza a fare? Non esiste la vacanza fatta su misura, ma esiste la vacanza che può soddisfare...
Alternative? ognuno a casa propria...

Punto di forza
struttura ampia e accogliente, ambiente adatto per famiglie con bambini, la cucina è variata e si apprezza la carne e il pesce alla griglia mezzogiorno e sera. il buffet di insalate è forse ripetitivo ma è altresì variato nei gusti. per i più "difficili" c'è anche la pizza, ma non aspettatevi le patatine fritte, queste le potete tranquillamente mangiare a casa vostra. spiaggia e mare stupendi, è stato incrementato il numero di ombrelloni per ovviare all'annoso problema della prima fila (vedasi disperati con asciugamano alle 7 del mattino).
Punto debole
non ci sono punti deboli, qualche sbavatura ci può stare, ad esempio l'animazione che abbiamo trovato un po' blanda.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia bellini
10 Giugno, 2011
sono stata al santagiusta la settima dell'arte , sono tornata dopo 2 anni , non pensavo che potesse ancora migliorare . Magistralmente condotto con serieta e professionalita . Spiaggi spledida , la sera c'e una magi speciale .La settimana e' passata in un baleno , la mattina tutti gli artisti intorno alla piazza , sembrava un paese il paese delle meraviglie .
bravo direttore
1 risultati - visualizzati 1 - 1