Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una settimana da ricordare

HO PASSATO UNA SETTIMANA MOLTO PIACEVOLE, CUCINA STREPITOSA, CON SERATA TIPICA SARDA. LE CAMERE MOLTO ACCOGLIENTI E CON UN'OTTIMA VISTA MARE. OTTIMO IL SERVIZIO DI PACKET LUNCH, COSI' CHI VUOLE PUO' GIRARE IL GIORNO PER LE SPIAGGIE SENZA PERDERE IL PRANZO. SERVIZIO NAVETTA PER 2 SPIAGGE CONVENZIONATE CON L'HOTEL, DI CUI CALA SASSARI CHE E' STUPENDA. SPIAGGIA DELL'HOTEL PICCOLA MA MOLTO ACCOGLIENTE. STAFF ANIMAZIONE PRESENTE SENZA STRESSARE IL CLIENTE. UN RINGRAZIAMENTO AL DIRETTORE DELLA GOING, CHE AVEVAMO CONOSCIUTO LO SCORSO ANNO A DJERBA ALL'ILLIADE, RIZZO ALESSANDRO.

Punto di forza
CUCINA, PULIZIA, POSIZIONE E STAFF ANIMAZIONE
Punto debole
ORARI RISTORANTE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ettore
07 Giugno, 2011
Ciao ho letto la tua interessante recensione ma mi ha incuriosito il fatto che hai giudicato il mare e la spiaggia con 4 stelle. Mi puoi commentare questo giudizio ? Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniele
09 Giugno, 2011
Le calette convenziona con l' hotel, sopratutto Calasassari e' stupenda, sembra di stare alle Maldive, non posso allegare la foto della spiaggia, altrimenti la mettevo. Anche la spiaggia bianca e' bella. Ho messo 4 perche' bisogna prendere la navetta messa a dispozione della struttura per andarci. Distano al massimo 1 km comunque.
2 risultati - visualizzati 1 - 2