Dettagli Recensione

 
S'Incantu Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

molto bello ma...

Soggiorno agosto-settembre 2010
Struttura bellissima, accogliente, curata, assolutamente indicata per famiglie con bambini dati gli spazi ben curati, la piscina a portata di "vista" e sempre disponibile. Anche gli alloggi molto ben arredati e funzionali, anche il bagno con finestra che è di solito una rarità.
Anche la posizione è ottimale: la spiaggia più vicina si raggiunge facilmente a piedi attraverso una pineta ed è carina (non certo la migliore). Tutte le altre spiaggie sono raggiungibili in massimo 10 minuti di auto.
Certo è che nei dintorni del residence non c'è nulla: nè un bar, nè un giornalaio o un panettiere, bisogna sempre prendere l'auto.
I servizi all'interno del residence quasi nulla: nessun locale lavanderia, il bar funzonava a orari assolutamente discrezionali e la cortesia dei gestori era un miraggio. Le ragazze alla reception gentili e disponibili ma con orari assurdi: dalle 13 alle 17 (orario in cui prevalentemente si stava in residence) non c'era nessuno. Anche le indicazioni date erano troppo "turistiche" ovvero erano le stesse delle guide turistiche ma niente di tipico o caratteristico, ce lo siamo dovuti cercare da noi a abbiamo portato a loro i depliant!
Non parliamo dell'animazione. Il "capo villaggio" era molto impegnato con l'animazione delle signore single, il resto dei ragazzi probabilmente erano troppo provati dalla stagione trascorsa e avevano in mente tutt'altro. Nè gli orari nè i programmi venivano rispettati. Il baby club poi una tristezza: si salvava solo la baby dance, ma con tempi e metodi sempre variabili in base alla giornata...

Punto di forza
gli alloggi: spaziosi, funzionali, ben dotati di stoviglie e biancheria
Punto debole
i servizi: bar/ristorante inesistente, reception con orari assurdi, animazione poco organizzata, il tutto a fornte di costi accessori pari al costo della vacanza stessa!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine