Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

il prezzo non vale il villaggio

Di sicuro prima di prenotare in altri villaggi dei grandi viaggi chiederò il dettaglio di tutti i costi aggiuntivi e inoltre se il ristorante ha anche la formula hotel; così non dovrò più fare le corse per avere il tavolo in zona tranquilla.

Punto di forza
che è della catena grandi viaggi
Punto debole
il salone dove si mangia sembra di essere in caserma... un numero esagerato di gente tutti nello stesso salone quindi si crea una confusione dove i bambini che non sono al baby club o al mini club fanno ancora più confusione. In spiaggia gli ombrelloni sono appiccicati uno all'altro e se si vuole la prima fila a sorpresa c'è da pagare 180,00 euro in più; una cifra che non è indicata da nessuna parte del catalogo e nemmeno nel regolamento che ti viene dato al momento dell'arrivo.Per questo motimo se fatto in tempo si può richiedere il rimborso totale della spesa sostenuta per la vacanza in quanto tale clausola deve essere inserita da qualche parte. Informatevi bene prima di partire.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marty
22 Marzo, 2011
sono stata a santagiusta nel settemre 2009, devo dire che ci siamo trovati non bene, benissimo, la sala da pranzo è talmente grande che se non si vuole stare in mezzo alla confusione basta sedersi un poco + distante dai banchi del self-service, per quanto riguarda la confusione che creano i bambini questo dipende solo dai loro genitori........

Riferitamente alla prima fila in spiaggia devo dire che nessuno ci ha mai chiesto nessuna cifra e ci siamo seduti dove preferimavo di volta in volta utilizzando anche la prima fila.

per quanto riguarda la struttura devo dire che è proprio bella.....una vacanza in questo posto la rifarei subito domani mattina
In risposta ad un earlier comment

Inviato da erni
09 Giugno, 2011
spesso la gente confonde i disservizi dei villaggi con la maleducazione degli ospiti e noi italiani, soprattutto noi, non ci facciamo ben volere. Come bene ha detto marty, iniziamo proprio noi ospiti a comportarci correttamente, vedi non rispetto alle file, portarsi in spiaggia 5 asciugamani per occupare i primi posti anche per gli amici, suonerie di telefonini, bambini allo sbando...ecc. Cominciamo noi a essere meno maleducati e prepotenti quando si frequentano spazi comuni e la meta dei problemi è risolta. Frequento il Santa Giusta da + di 10 anni, ma di negativo, ho solo memoria della maleducazione degli ospiti... il villaggio, il personale, dai camerieri alle pulizie ecc. sono sempre stati cortesi ed efficienti. Vogliamo proprio vedere il pelo nell'uovo? come ho già detto, lo ribadisco, meglio restarsene a casa propria!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cri28mar
03 Agosto, 2012
sono d'accordo con voi... il posto e' proprio BELLO !!
anche noi frequentiamo santa giusta da 5 anni e NON CAMBIEREMO MAI !!!
non aggiungo altro

3 risultati - visualizzati 1 - 3