Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Molto bello

Sono tornato sabato 2 agosto, dopo una settimana.

la struttura del villaggio è molto bella, con edifici separati e distanti uno dall'altro. molto verde e ben curato. Il mare e la spiaggia sono da Caraibi. Contrariamente a quanto affermato da molti, al mattino, certo non alle 10, si trova posto in prima fila. Basta fare 100 metri in più ed andare negli ombrelloni vicino alla zona della vela. Qualcuno è mai stato in un villaggio da 1100 adulti con soli ombrelloni in prima fila? Lo sport è organizzato molto bene. Spinning con istruttori professionali. maestri di tennis che sanno giocare a tennis (una rarità nei villaggi).

La zona pranzo è ben organizzata e non bisogna mai mettersi in coda per aspettare il cibo cotto( mai stati in valtur?). La differenza di costo rispetto al Med od al Valtur si vede. Alla partenza ho chiesto di tenere la stanza fino alle 14.00 invece che lasciarla alle 10.00 e mi hanno accontentato.Al bar c'è il servizio al tavolo, non efficace ma c'è. Punto debole per quanto mi riguarda l'orario del pranzo: troppo presto finire alle ore 14.00. Il centro benessere è di discreta professionalità. Ho avuto bisogno di un massaggio sportivo ed è stato ben eseguito. Le stanze sono pulite e spaziose, con bagno con finestra. In spiaggia manca la doccia, ma sono 120 secondi a piedi. il villaggio sembra enorme ma in 4 minuti si arriva dal ristorante fino alla parte opposta. Insomma un bel posto. la gente non socializza. ognuno si fa freddamente i fatti propri.

Punto di forza
Spiaggia<br />
Villaggio<br />
Strutture sportive
Punto debole
Costo<br />
Orario del pranzo che finisce troppo presto (ore 14.00)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine