Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza!!!!!

Garantito che ci ritorno!!!!

Veramente una vacanza stupenda che consiglio a tutti, sopratutto alle famiglie con bambini.

Punto di forza
Mare e spiaggia bellissimi. Le dune di sabbia bianca sono a circa 40 minuti di cammino e sono veramente bellissime. Quando si arriva in cima si può vedere un panorama stupendo. La spiaggia dista 15 minuti dal villaggio ma si percorre volentieri sopratutto passando sopra la passerella di legno che atteaversa i laghetti di acqua salmastra ricchi di vegetazione e pesci.<br />
L'animazione è giovane ma ben organizzata. Giochi in spiaggia ed in villaggio durante tutto il giorno. Gli spettacoli serali sono organizzati veramente bene.<br />
La struttura è ben tenuta, le camere sono buone e la pulizia ottima. Ho girato parecchi villagi in Italia, Spagna e Grecia ma non ho mai trovato così pulito.
Punto debole
L'unico punto debole che ho trovato, anche se sicuramente migliore di altri villaggi, è l'organizzazione delle cucina. E' vero che i tavoli sono un pò pochini ma personalmente non ho mai trovato nessuna difficoltà a trovare posto anche arrivando nell'ultima mezzora. Al massimo abbiamo aspettato qualche minuto per la preparazione del tavolo. (pensate che eravamo in 6). C'erano sempre 3 primi e 3 secondi a scelta (direi più che sufficienti) ma a volte la pasta era scotta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine