Dettagli Recensione

 
Club Esse Gallura Beach Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Bah

Bah, che dire... in tutta sincerità ho trovato la struttura davvero fantastica, immersa in una natura rigogliosa e ben curata, per non parlare delle spiagge, anche se un pochino distanti, una più bella dell'altra... non ci si annoia mai perchè tra spiagge diverse, escursioni nella natura e quant'altro, ogni gioro è un'avventura. Per quanto riguarda le vespe sul buffet, sempre presenti, lì è una questione di localizzazione, con tutto quel verde e quei fiori è inevitabile che ci siano e le precauzioni vengono prese, infatti sui tavoli del buffet erano presenti contenitori speciali per ucciderle... se si vuole trovare il pelo nell'uovo!!! Il personale della reception davvero gentile ed educato... la piscina è grande e non l'ho mai trovata sporca (per dirlo io che sono pignola!!)... il bagnino simpatico e lo stesso posso dire per l'animazione. Non così simpatici i camerieri al ristorante che ti salutavano solo se salutavi tu per primo e ti passavano di fianco come se non ti vedessero nemmeno... visto che lavoro in un bar ristorante so che non è così che ci si comporta, parlo di educazione basilare coi clienti, ma in fondo non mi disperavo per questo.
Il cibo non variava granchè e diverse cose le ho trovate pessime ma in fondo trovavo sempre un primo o un secondo di mio gradimento, non sono certo morta di fame, anzi! Beh... camere accoglienti e spaziose, nulla da dire, la tv trasmetteva pochi canali essenziali ma in fondo... nessuno va in Sardegna per stare in camera a fare zapping!
Lascio però un commento negativo alla fine... queste cameriere del club... non so se perchè pagate male o se per dispetto ma... in 14 giorni la mia camera non è stata pulita una sola volta, la sabbia, i peli, i capelli e le macchie per terra, trovati al primo giorno... dopo 14 giorni erano ancora lì... asciugamani a volte macchiati d'arancione o talvolta ripiegavano quelli per terra la sera prima e te li facevano passare per puliti... poi macchiandoli tatticamente in alcuni punti ho avuto la conferma. Mi sono state rovinate cose personali che avevo nell'armadio e a due amici che erano lì nerl club hanno rubato 20 euro più due pacchetti di sigarette dalla stecca... non si fa, non si fa!
Se non fosse per loro, la loro disonestà e non voglia di pulire la stanza, sarei tornata sicuramente ma non me la sento proprio.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Pulizia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine