Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Del Golfo
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

recensione

una struttura da consigliare e rinnovo ancora i complimenti per la cortesia e gentilezza del personale. che vuole fare una vacanza tranquilla con tutto a portata di mano, staccarsi dal ritmo quotidiano della vita di tutti i giorni ilquesto villaggio è adatto! ciao alessia

Punto di forza
tutto il personale è estremamente gentile e ti assiste in ogni momento qualora uno ne avesse bisogno (io ne ho avuto!). non parliamo poi degli animatori, pochi ma in gamba, soprattutto diego è un fenomeno e mi ha rallegrato tanto durante la mia permanenza non tanto fortunata, causa una colica renale ma se non ci fosse stato.....! grazie ancora a tutti per la grande cortesia!
Punto debole
Naturalmente il mare e la spiaggia. il primo é decantato sul catalogo come un mare cristallino dai colori tipici della sardegna ma di fatto non lo é; la seconda: in effetti la spiaggia c'è e bella lunga, ma l'uso è ristretto e gli ombrelloni sono troppo vicini gli uni agli altri.<br />
una nota anche per la pulizia delle camere:il cambio delle lenzuola non effettuato nei tempi detti dalla reception!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine