Dettagli Recensione

 
Le Tonnare di Stintino Beach Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Disorganizzati

Organizzazione Marcegaglia
Settimana dal 3/9 al 10/9 2010
Indubbiamente una bella struttura per chi capita nelle nuove costruzioni, io ero nelle vecchie e le camere avevano un grazioso contorno di umido alla base dei muri.
Il bagno, stile anni 80 aveva una cabina doccia rappezzata alla meglio, mentre la porta finestra della camera era dotata di scuri e non di ante a persiana pertanto potevi arieggiare solo quando eri presente per evitare che chiunque potesse entrare in camera.
Un commento per l'animazione, non molto coinvolgente, che pur essendo composta da ragazzi pieni di impegno, erano totalmente privi di attrezzature, tanto da dover sopperire ai costumi di scena con materiali improvvisati (sacchi della spazzatura) e abbigliamento personale.
Come sport ho praticato solo il tiro con l'arco (iscritto Fitarco) e pur apprezzando gli sforzi dell'istruttore è difficile far tirare una decina di persone al giorno con un solo arco per destri, uno per mancini e con 9 frecce in totale di cui solo 3 impennate completamente.
Il resto, tre canoe x tutti, campo di calcetto, molti campi da tennis, campo di beach volley non sulla spiaggia e biciclette a disposizione degli ospiti inutilizzabili perché tutte forate e mai riparate.
La ristorazione era abbastanza buona e abbondante per un villaggio, meglio i primi dei secondi, il ristorante gode di un bel panorama.
Spiaggia piccola con la parte destra completamente sassosa e la sinistra sabbiosa con molte pietre sul fondale.
Bella la piscina su tre livelli e meravigliosa la spiaggia della Pelosa distante circa 3 Km, solo passare qualche giorno su quella spiaggia vale la pena di fare il viaggio.

Punto di forza
Piscina
ristorante
Punto debole
organizzazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine