Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

più che favorevole, a parte i bambini

ci sono stata quest'anno per la 14°volta - 3 settimane - e più che mai mi sono trovata bene... pulitissimo, equipe e capovillaggio Olivia Girardi disponibilissimi, cibo buono, animazione divertente e non invadente, mare pulito, a parte le meduse che credo fossero ovunque
2 cose negative:
1° secondo me 4 collegamenti al giorno con palau sono pochi anche perchè stare 4 ore a palau è un pò troppo;
2° troppi bambini anche se su catalogo è molto chiaro che non è un posto per bambini la gente, egoista, li porta lo stesso, li molla qua e là e, non essendoci strutture nè ragazzi per loro questi frignano, rompono... e insomma almeno un villaggio, che è il più bello in sardegna, possiamo averlo senza bambini? grazie! altra cosa gradita sarebbe avere una connessione internet normale anche se non velocissima... grazie...

Punto di forza
capovillaggio, equipe, paesaggio, mare
Punto debole
maestrale... bambini, nonostante sia sconsigliato da catalogo troppi bambini non sotto la custodia dei genitori, troppo poche le navette con palau... per il resto l'isola è l'isola.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anto
21 Gennaio, 2011
Io non so che età lei abbia, ma sono certa di una cosa ..... spero che da lassù guardino giù e non le diano mai la possibilità di avere figli o nipoti ..... chi non ama i bambini e gli animali è solo una persona arida che non si merita veramente niente dalla vita!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisa
26 Marzo, 2011
Condivido in pieno, persona disgustosa e senza cuore.!!!!
Inviato da Elisabetta
29 Marzo, 2011
Faccia una cosa mia cara signora o signore, la prossima volta se ne rimanga a casa sua! Così avrà tutta la tranquillità che vuole senza bambini che "rompono"
Una mamma orgogliosa di esserlo!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da betty
13 Mag, 2011
Brava bella risposta, io voglio propio andarci in questo villaggio e ho 2 bambini...
Inviato da sara
16 Mag, 2011
Signora, è stata anche lei bambina e sicuramente avrà rotto le scatole ad altri. E' il circolo della vita
Inviato da silvano bologna
28 Agosto, 2011
io parto domattina e mi porto dietro il nipote, altro che starsene a casa, gente come te dovrebbe stare a casa
6 risultati - visualizzati 1 - 6